Finalmente il gioco Angry Birds è compatibile anche su Wildfire con ROM originale (con qualche trucchetto andava gia' su rom cucinate)
si scarica dal market...
lo sto scaricando ora.... dicono che porti a dipendenza :cool:
Visualizzazione stampabile
Finalmente il gioco Angry Birds è compatibile anche su Wildfire con ROM originale (con qualche trucchetto andava gia' su rom cucinate)
si scarica dal market...
lo sto scaricando ora.... dicono che porti a dipendenza :cool:
Davverodavvero?!:cool:
Vado subito a cercarlo...:cool:
Grazie!
Ciao Rob
Scaricata sia dal market che da getjar, ma non funziona... o_O :'(
Ciao Rob
mi dà non pochi problemi
si si funziona
intanto ci mette un sacco a caricarsi (schermo nero); premete ogni tanto il tasto menu per evitare di farlo andare in stand-by (io ho il limite di 15 o 30 secondi e quindi molto basso)
a un certo punto parte la musichetta e c'e' uno sfondo azzurro... bene, sembra che non riconosca bene la dimensione dello schermo
allora fate cosi'.
clickate sul pulsante di accensione (cosi' si spegne lo schermo e anche la musica)
aspettate un paio di secondi
e ricliccate sul pulsante di accensione... sbloccate lo schermo...
et voila'... il gioco funziona (in orizzontale)
bye
Un po' (tanto) macchinoso, ma proviamo... :-X
...
...niente. Parte con lo schermo bianco e la musica, spengo il monitor, riaccendo e sblocco, ancora schermo bianco.
Vedo qualcosa se premo Menu, finalmente appare la schermata dei credits, o se premo Indietro, mi appare il messaggio di conferma di chiusura, ma rimandati a posto questi, sempre e solo schermo bianco con fascia azzurra in cima...
Rob
occhei, confermo il funzionamento.
effettivamente è macchinoso. speriamo mettano a posto, stavo per disinstallarlo!
sto scaricando ora, cmq anche su desire ci mette una madonna!
provo il trucchetto e vi dico la mia ;)
A me ancora niente...
Il fatto che lo sfondo sia bianco anzichè azzurro come dite mi deve impensierire?
Magari provo a disinstallarlo e rimetterlo.
Quello che trovo sul market è la versione giusta, vero?!
Rob
allora intanto un THANKS per girello71
dopodichè funziona! ottimo!
resa pessima però sul nostro caro wildfire, ammazza quanto scatta ;(
E' uscito sul market, ma soprattutto sul sito degli sviluppatori c'era la notizia che ora supporta la risoluzione qvga ;)
Anche se... o_O:-X
Rob
scaricato adesso anche io angry birds...purtroppo a me la procedura che ha detto girello funziona ma il problema si pone dopo che parte il gioco...se cerco di far partire un uccello con la fionda si blocca il gioco e mi dice che l applicazione nn risponde e devo quindi terminarla... io aspetto un po prima di riscaricarlo quindi per favore ragazzi se avete novità che lo migliorano anche per il wildfire scrivete che mi piace troppo questo gioco ci gioco sempre sul galaxy tab di mio cugino
Non so proprio cosa potrebbe andare in conflitto, non è che abbia scaricato miliardi di applicazioni...
Vabbè, per ora lo tolgo e magari tra qualche giorno riprovo...
Ciao Rob
consiglio:
ho tolto l'audio e funziona meglio, provate ;)
funziona perfettamente. madonna che gioco *-*
peccato pesi 14MB, non c'è modo di spostarlo su SD? :(
con froyo sarà possibile, con eclair ancora no
obo funziona perfettamente dove sul tuo wildfire??? oppure hai un altro telefono?
l'ho appena installato sul wildfire della morosa e funziona, una volta avviato quando senti la musichetta premi il tasto di bloccaschermo/spegnimento, poi aspetti un paio di secondi e lo premi nuovamente, fai la slide per sbloccare lo scermo e il gioco parte e si vede in modalità orizzontale
si funziona come dite pero va molto lento e a scatti...io sto cercando su internet un file apk cosi forse se lo metto su sd va molto meglio...
se lo trovi facci sapere dove lo hai trovato
l ho appena trovato ma la cosa è uguale...non cambia nulla..pensavo cambiasse qualcosa perche avevo letto di una persona che gli andava meglio il gioco invece non è cosi...va be cmq sia se lo volete il file apk scrivete il vostro indirizzo e mail qui sotto e ve lo mando tramite mail il file
ah comunque ho notato una cosa interessante...quando la publicità se ne va per qualche minuto il gioco va velocissimo..cioe va come dovrebbe andare...secondo me non pochi problemi sono dovuti proprio a questo fatto...provateci a far caso anche voi...
puo essere che sia dovuto alla pubblicità.
PS: hai un pm con la mia mail, grazie
pubblicita'? io non ne vedo... disattivate wifi e dati 3g
in alto a destra m ipare ci sia, ma non ricordo se era attivato il wifi
come dice girello ora non ho la pubblicità pero devo dire che secondo me il problema principale sia la pubblicita perche ora va bene il gioco certo per farlo partire si deve sempre fare il trucchetto macchinoso pero il gioco risponde quasi perfettamente.secondo me con qualche piccolo aggiornamento potrebbero migliorare di molto la velocita del gioco senza problemi..non mi pare sia un gioco molto impegnativo...speriamo ragazzi