ciao. non riesco ad acquistare applicazioni dal market. sul telefono proprio non le vede, sul sito le vede ma non mi permette di acquistare, dicendo "Impossibile installare l'articolo sul dispositivo"
Chi mi aiuta?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ciao. non riesco ad acquistare applicazioni dal market. sul telefono proprio non le vede, sul sito le vede ma non mi permette di acquistare, dicendo "Impossibile installare l'articolo sul dispositivo"
Chi mi aiuta?
Grazie
- ES Monitor di sistema ( chiude del tutto le applicazioni )
-
Handcentsms ( stessa funzione dei messaggi. Ma molto piu' persobalizzabile e per che scrive e.riceve tanti sms è perfetto perché anche se sri su fb per esempio ... ti appare in automatico il messaggio nella quale tu puoi risp e sparisce quando hai inviato.. così che risparmi tempo e nn stai li ogni volta a uscire ..in questo caso da fb ..andare su mesaggi e risp per poi tornare a navigare )
-Mercury free ( stessa funzione di MSN ... a parere mio la migliore che c e nel market, invia e riceve file e foto e soprattutto è molto personalizzabile )
Queste sono le app a cui ho dato 5 stelle nel market.
HTC Wildfire
Salve ragazzi. Io messaggio molto...quale tastiera mi consigliate? Per ora usa slideIT però ho visto che swiftkey è una buona tastiera.. Ditemi la vosta ;)
Uno dei migliori programmi di ottimizzazione della memoria è 1 click cleaner.
Esegue uno scan all'apertura e segnala i programmi in cui sono presenti memorie cache !
Si clikka sul programma, si svuota la memoria cache e si recuperano anche dai 5 ai 10 MB !
Ad esempio se fate un uso smodato di internet è bene svuotare ogni tanto la cache, lo stesso per tanti altri programmi.
Se messaggi molto, la swift key è magnifica. Te la consiglio vivamente, dopo un po ricorda cosa scrivi piu spesso e riesci a fare frasi complete digitando una lettera.
Solo a me la swiftkey va lentissima?
...personalmente io mi trovo benissimo con la "smart keyboard pro", è spettacolare
in verticale ha la possibilità di far apparire una tastiera compatta come quella del blackberry, oppure il semplice t9...la maggior parte lasciano la qwerty completa(che è impossibile da usare in verticale)...
...in orizzontale invece hai una qwerty completa ed ogni singolo tasto ha sia la lettera specifica che un carattere speciale (così ad esempio per scrivere il "?" basta tenere premuto la lettera m, per il "!" la lettera Z, e così via...)
...e poi ha una correzione automatica degli errori(con autoapprendimento) davvero formidabile
...davvero non ho trovato di meglio e di più pratico...
CONSIGLIATISSIMA!! ;)
ragazzi fildo non me lo trova....avete un programma che faccia lo stesso lavoro?:-[
Come posso migliore le foto?
Usate qualche app tipo vignette?
Scusate il disturbo,
ma c'è un apppp che collegando il mio WildFire al cavo USB me lo fa diventare webcam da usare con skype, messenger ecc...? Ne trovai una sul market ma aveva un orientamento strano.
Grazieroftlroftl
Qualcuno conosce un app con un buon lettore mp4???
quando impiega il vostro wildfire per accendersi?
Io una tastiera migliore della ufficiale htc non riesco a trovarla... XD
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
ciao a tutti.
sapete se esiste un app per blacklistare gli sms di particolari mittenti?
ma tutte le applicazioni che sono state consigliate in questo theard non si possono trascrivere tutte in prima pagina? così diventa tutto più rapido se a qualcuno serve un app la riesce a trovare subito, ora come ora ti devi leggere tutti i commenti degli utenti se cerchi qualche cosa
Salve a tutti.Qualcuno sa se esiste l'applicazione "beautiful widget" crackata ma perfettamente funzionante in giro? Perché ne ho provate un paio prese da Ipmart ma praticamente fanno schifo... magari postate un bel link;)... Grazie in anticipo...
****???
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Android Assistant.
App bellissima.. che mostra l'utilizzo di CPU, Ram e lo stato della batteria.
Mostra tutte le app in esecuzione e il loro utilizzo di memoria ram, cpu... e possono anche essere interrotte.
Ha una serie di strumenti tra cui l'on/off di BlueTooth, wi-fi, gps, modalità aereo e un altro che non ho capito...
pulizia chache, gestore file... etc etc etc... insomma.. COMPLETISSIMO!
Consiglio l'app "z-device test" che serve a testare se i sensori del vostro cell, gps, fotocamera, wifi, ecc... Funzionano ;)
Salve, ho ancora un problema: ho scaricato l'applicazione che mi lancia nel sito dal market (androidiani), l'ho aperta e c'era una pag. con dei video (di youtube), ma non me ne ha aperto nessuno. Ho copiato l'url e l'ho aperta sul pc e neanche il pc me li ha aperti. Poi in fondo alla pagina ho fatto la scelta computer (c'è la scelta fra cellulare/desktop), la pagina è cambiata e tutti i video mi si sono aperti regolarmente (sono dei normali flv).
Cosa devo mettere nel cell per vedere le clip di internet, come è possibile che non riesco a vedere neanche le clip delle vostre pagine?
Io nel cell ho messo yxplayer, RockPlayer e pensavo che mi avrebbero aperto tutto...
Non mi apre i file di youtube neanche se ci vado direttamente, quindi è probabile che i programmi che ho messo non li aprano o, forse più giusto, che per i cell vengano messi dei file differenti (lo proverebbe il fatto che il pc non me li apre).
Spero di risolvere questo strano comportamento.
Qui metto l'url della pagina:
URL della pagina
Ho risolto, negativamente. L'assistenza di htc mi ha detto che il n/s non supporta flash e quindi per vedere in siti come youtube bisogna entrarci direttamente dall'app youtube del telefono e non dal browser. Va beh, non è una ferrari...
Mi rimane strano però che il pc non apra quei file nella pag per cell mentre è normale nella visione computer.
Ho trovato molto utile Android Assistant che ha consigliato Angioletto.
Ho scaricato dal market Go Launcher EX che cambia il tema del nostro Wildfire, in pratica toglie la Sense, devo dire la verità, mi piace molto e sembra anche più leggero il sistema, ci sono opzioni nuove molto utili, tipo nel menu escono le applicazioni aperte e con un semplice tocco decidi di chiuderle tutte o solo alcune, però ho notato che i widget sono diversi, tipo la calcolatrice non l'ho trovata. In definitiva la consiglio e poi premendo sulla home si può decidere di ritornare alla Sense e viceversa. ;)
Permette anche di creare cartelle nel menu app.
Ti consiglio caldamente inoltre di istallare anche Go launcher themesfactory, che ti permette di cambiare o creare a piacimento i temi per Go Launcher. E' una cosa incredibile.
Mi sono fatto un po' di temi ispirati al mio avatar.
ciao a tutti qualcuno mi può consigliare un'applicazione per le note che mi permetta se lo voglio di metterle anche come post it nella schermata home
Comunque mi sono impuntato io faccio root vi faccio sapere
PS Scusate per doppio post
Quali applicazioni per ricercare contatti altre il nome e cognome cosa consigliate?
Grazie
Ciao quale applicazione mi consiglieresti per potenziare la ricerca contatti?
Quella di default del mio wildfire ricerca solo campi nome e cognome io ne cerco una che possacercare anche il campo azienda note e indirizzi.
Ne conosci qualcuna?
Grazie
Fildo la trovate ancora? Io nn riesco a trovarla..ho la rom joker4.3..help :(
Inviato dal mio HTC Wildfire [Rom J.Droid 4.3] usando Androidiani App
alte app utili
https://market.android.com/details?i...vocale&feature
’applicazione consente di inserire gli appuntamenti nel calendario di sistema direttamente con la propria voce in modo semplice e veloce, rivelandosi di grande utilità in molte occasioni, soprattutto con i terminali con lo schermo più piccolo e quando ci si trova alla guida.
E' sufficiente la pressione di un solo tasto per poter cominciare a dettare all'applicazione l'appuntamento che si vuole inserire in agenda: Calendario Vocale si preoccuperà di trasformarlo in un evento e salvarlo.
whatapp stranota app multipiattaforma per chattare sms gratis con altri tel
http://chart.apis.google.com/chart?c...pp?install=web
android fuel prezzi benzina
Trova subito il distributore di benzina più economico vicino a te
Prezzi Benzina AndroidFuel è l’applicazione per trovare in Italia i distributori di Benzina, Diesel, Metano e GPL con i migliori prezzi.
https://market.android.com/details?i...=search_result
http://www.htcblog.com/wp-content/up...roidFuelqr.png