CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi suoneria e foto personalizzata contatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemi suoneria e foto personalizzata contatto

Salve, volevo sapere il perchè quando assegno una suoneria ad un contatto salvato sulla mia sim dopo lo spegnimento del telefono all'accensione non c'è più traccia di quella suoneria ma anzi viene ri-assegnata la suoneria predefinita.
    E poi perchè non riesco a mettere una foto ad un contatto?
    Se ho una foto e mi da la possibilità di assegnarla ad un contatto su sim quando mi fa cercare il contatto mi dice che non esiste anche se scrivo il nome o inserisco il numero giusto!
    Perchè???

grazie mille a chi mi darà delle risposte...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per i contatti SIM per vederli, puoi selezionarli dal menu contatti e poi visualizza. Le foto non le puoi assegnare ad un contatto sulla SIM ma solo a contatti esistenti sulla memoria del telefono.
    Le suonerie hanno dei problemi. A me ad esempio riesco a selezionare la suoneria personalizzata per un contatto ma quando clicco "salva" di fatto non cambia la suoneria..... Boh.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho risolto salvando tutti i contatti della sim anche sulla memoria del telefono, però ora quando cerco in rubrica ho i contatti "doppi"...e non so come rimediare a questo. Per adesso è l'unica soluzione che ho trovato per sistemare il problema sia della suoneria personalizzata sia per le foto del contatto...

Permessi di invio