Visualizzazione stampabile
-
Assassin's Wildfire !!!
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo!
Volevo chiedervi...sto per acquistare un Wildfire, ma è vero che alcune appz non girano a 320x240 ? Giochi tipo assassin's o Fifa girano bene su un wildfire o richiede un Desire?
ho già cercato su forum, ma non ho trovato risposte definitive!
Grazie a tutti!
roftlroftlroftlroftlroftl;);)
-
Ciao,
mi spiace dirlo perchè sono possessore di un wildfire, però se il tuo obiettivo è giocare devi pensare ad un modello più pompato, sia come scheda grafica che come processore..io più del sudoku e altri giochini in 2d non faccio..
-
Grazie per la risposta!
Quindi tutti i giochi in 3d per Android non girano sul Wildfire?:'(
Facendo il root è possibile?
p.s. applicazioni tipo Sky Map di google parte? (chiedo visto che te ne sei possessore di wildfire) ;)
-
Ciao,
non ho fatto il root principalmente perchè non ho tempo per dedicarmici, inoltre ho bisogno del telefono per lavorare (leggere più che altro le mail in mobilità) quindi non vorrei rischiare di rimanere senza.. Credo comunque che anche facendo il root non avresti tante migliorie in più dato che è proprio la scheda che non regge i giochi in 3d.
Google Sky map funziona tranquillamente, magari a volte scatta un pochino ma si usa. Angry Birds il gioco del momento, occupa tanta memoria (finchè non danno la possibilità di mettere le app su SD non ci si sta più dentro) e va a scatti pure lui. Stessa cosa per app ufficiale di Skype.. funziona ma a volte mi va bene altre male..
-
Ho capito, grazie mille per l informazione, quindi, per giocare wildfire non è il caso, sbaglio?:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dron3
Ho capito, grazie mille per l informazione, quindi, per giocare wildfire non è il caso, sbaglio?:'(
se vuoi giocare compra una consolle portatile, tipo gp2x wiz ecc..
ps: non scrivere a tutti in privato, basta che le domande le fai sul forum. Grazie. o_O