Visualizzazione stampabile
-
Sms popup
Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza qualche buon sw per la gestione popup sms? io ho installato sms popup ma mi da un lag di 3-4 secondi da quando arriva l'sms a quando si apre il popup che mi da fastidio.
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di buono?
Grazie
Saluti
-
Nessuno utilizza un sw del genere?
-
non basta il testo che scorre nella barra in alto? :)
-
Installa sms popup vedrai che è una comodità di cui nn riuscirai più a fare a meno :)
-
A me sinceramente mi piace ma mi fa troppo arrabbiare xké se l'sms appena arrivato lo cancello con sms popup mi si attiva la notifica di sms ricevuto e effettiv nn ha cancellato nulla! :(
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Mai notata questa cosa io nn cancello gli sms ne tengo sempre 200 gli altri si cancellano automaticamente...
Incredibile che nessuno conosca un progr del genere attendibile x android
-
Ragazzi basta andare nelle impostazioni delle notifiche del cellulare e disabilitarle. In modo tale saranno attive solo quelle si SMS POPUP. Cmq è un'applicazione utilissima...mentre stai utilizzando qualche altra applicazione e ti arriva un sms...ti esce un comodo popup e puoi continuare a fare ciò che stavi facendo. OTTIMA!! :)
-
A chi interessasse non solo un popup, ma anche un programma di gestione/invio sms completo e visivamente piacevole consiglio chompsms, che è molto simile ad handcent, ma in più permette di inviare sms attraverso il suo network al prezzo di circa 7 cents a messaggio. Insomma, proprio come skebby, ma con un'interfaccia personalizzabile e nettamente più elegante e pratica.
-
Gestisce anche sms in popup?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoUbLeR
Gestisce anche sms in popup?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Sì, puoi configurare il popup come meglio credi ;)
È molto simile a Handcent SMS.