noi stiamo calmi però se è per questo anke io sabato ho ricevuto la stessa e-mail e non mi avevano comunicato l'aggiornamento alla versione 1.37.405.1 quindi....aspettiamo
Visualizzazione stampabile
YUPPIEEEEEEEE!!! finalmente potrò utilizzare la SD a dovere :)
ma possibile che non esiste un altro "sfigato" come me ad avere il telefono fastweb e dirmi precisamente come avvengono gli aggiornamenti???!! sul loro sito non trovo nessun supporto...ODDIO!!!! :-[ :'(
ma guardate io credo che le loro mail siano automatiche!! sono sicuro che se adesso mandate una mail in relazione all'aggiornamento Froyo per Legend, o se non proprio adesso gliela mandavate ieri o tre giorni fa vi avrebbero risposto la stessa identica cosa!! quindi quelle mail non fanno testo minimamente! è ovvio siamo alle porte! Il Legend come il Wildfire hanno ricevuto insieme l'aggiormento Eclair per Froyo! poi il Legend è stato aggiornato! ed essendo che il Wildfire è praticamente identico al Legend a parte qualcosina (processore da 600 Mhz invece che 528, che non è una gran differenza, e schermo e basta) di certo ce lo manderanno a breve!! così come avevano detto "il Wildfire verrà aggiornato subito dopo il Legend" perchè so uguali!! daie ragazzi! se Dio vole per Natale ci becchiamo sto regalino ;)
un mio amico ieri ha ricevuto un preaggiornamento Froyo sul suo Desire per ricevere Android 2.3.....che palle però ):!! al Desire solo perchè costa di più lo assistono molto di più!!!
Mi unisco ai festeggiamenti! Ormai è chiaro, sta per arrivare :D
Mi unisco anke io! Speriamo in questo bel regalo di natale! :)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
festeggiamo però mi sa che il 13 uscirà all'estero.....o sbaglio comunque ci siamo quasi:D:D
Beh ragazzi, oggi è il 13! E' arrivata o no Santa Lucia? Stò fremendo come un pazzo pure io per questo benedetto Froyo!!!
Sperem!...
Ma quando froyo arriverà, un backup è davvero necessario? cosa si potrebbe perdere di così importante (a parte messaggi, applicazioni - che si recuperano cmq via appbrain)? cosa consigliate per farlo?