Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Sveglia non Suona
Salve, ho letto il post, risolto problema con la sveglia ma a me continua a non funzionare, mi spiego rimetto la sveglia seleziono tutti i giorni e l'ora.Appena fatto compare il simbolo della sveglia tra l'orologio e la carica della batteria, nelle impostazioni dato ora:automaiche non e spuntato seleziona fuso orario GMT+1:00 Ora standard Europa centrale, usa formato 24 ore.Penso di fare tutto bene spengo il telefono e il mattino che dovrebbe svegliarmi niente non suona, cosa sbaglio?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morfeus72
Salve, ho letto il post, risolto problema con la sveglia ma a me continua a non funzionare, mi spiego rimetto la sveglia seleziono tutti i giorni e l'ora.Appena fatto compare il simbolo della sveglia tra l'orologio e la carica della batteria, nelle impostazioni dato ora:automaiche non e spuntato seleziona fuso orario GMT+1:00 Ora standard Europa centrale, usa formato 24 ore.Penso di fare tutto bene spengo il telefono e il mattino che dovrebbe svegliarmi niente non suona, cosa sbaglio?Grazie
Ho notato che non da spento non fuziona, almeno a me non funge. Qualcuno può anche ribadire
-
la sveglia funziona solo a terminale attivo, se lo spegni e come se spegnessi la sveglia
-
ma i cellulari tipo nokia da 50e lo fanno e possibile che un telefono da 300e non si accenda in automatico?
-
rassegnati e' proprio cosi' invece, ho dovuto farci il callo pure io
-
scusate l'espessione ma e un cell di medra, pazienza
-
va beh ma kissene con 5 euro te le compri una sveglia decente se non vuoi tenere il cellu acceso tutta notte. io lo tenevo gia acceso cmq quindi non mi cambia nulla XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morfeus72
scusate l'espessione ma e un cell di medra, pazienza
Sta calmo con le parole
-
già..l ho notato ank io..e vbb..m sn ridotta ad avere un nokia e71 cm sveja xD povero cell.
-
basta metterlo in modalità aereo e tenerlo acceso, durante la notte perdi si e no il 2% di carica della batteria... se gli altri cellulari hanno la sveglia che suona anche da 'spenti' vuol dire che non lo sono