Visualizzazione stampabile
-
Wildfire fastweb
Ciao tutti,
ho il seguente problema.Ho un wildfire brandizzato fastweb, unlocked . con HBOOT 1.02.0000. Smanettando ho disinstallato qualche servizio essenziale per l'accensione del telefono. Adesso si accende ma quando arriva al brand Fastweb si spegne e ripete la stessa.Riesco ad entrare nel recovery ma facendo il reboot , bootlader, wipe ect .. non ho risolto il problema.Ho cercato di fare la gold card sia manualmente che con il tool ma non mi vede il device.Ho provato a caricare il fastboot hboot driver ma mi dice waiting for device. Ho provato a fare il RUU_Buzz HTC .....ma niente forse perchè non ho la gold card. E' ormani da parecchi giorni che provo ma non ho trovato la soluzione. Quando vado in recovery và a cercare PC49DIAG.ZIP che ho già trovato e messo sulla sd*ma mi dà parsing.....PC49DIAG.ZIP e poi niente.* Il telefono non è in garanzia e sono disposto a fare tutto per sbloccarlo. Anche reinstallare il firmware originale. Mi date gentilmente una mano?Non so più cosa fare. Vi ringrazio in anticipo Domenico
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Nessuno mi aiuta?
-
Un aiuto per favore
-
Qualche anima ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sofidom
Ciao tutti,
ho il seguente problema.Ho un wildfire brandizzato fastweb, unlocked . con HBOOT 1.02.0000. Smanettando ho disinstallato qualche servizio essenziale per l'accensione del telefono. Adesso si accende ma quando arriva al brand Fastweb si spegne e ripete la stessa.Riesco ad entrare nel recovery ma facendo il reboot , bootlader, wipe ect .. non ho risolto il problema.Ho cercato di fare la gold card sia manualmente che con il tool ma non mi vede il device.Ho provato a caricare il fastboot hboot driver ma mi dice waiting for device. Ho provato a fare il RUU_Buzz HTC .....ma niente forse perchè non ho la gold card. E' ormani da parecchi giorni che provo ma non ho trovato la soluzione. Quando vado in recovery và a cercare PC49DIAG.ZIP che ho già trovato e messo sulla sd*ma mi dà parsing.....PC49DIAG.ZIP e poi niente.* Il telefono non è in garanzia e sono disposto a fare tutto per sbloccarlo. Anche reinstallare il firmware originale. Mi date gentilmente una mano?Non so più cosa fare. Vi ringrazio in anticipo Domenico
AIUTO NINO
-
Quote:
Originariamente inviato da sofidom
Ciao tutti,
Il PC49DIAG.ZIP è un file leggibile soltanto dal bootloader , non installarlo tramite recovery perchè non funziona! Se riesci ad entrare nella recovery installa una custom rom facendo un wipe data\Factory reset
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App
-
Ciao Roki, mi indichi come fare e quale rom installare? Grazie mille in anticipo
-
Facendo wipe data factoting reset mi dice cant open chace/ recovery. Cosa faccio?
-
Quote:
Facendo wipe data factoting reset mi dice cant open chace/ recovery. Cosa faccio?
Hai cancellato la cartella cache..fammi pensare..
Ci sono esattamente 3 possibilità e una soltanto funziona..
1-Rimetti la cartella cache prendendola da qualche altro wildfire
2-Rimetti il sistema operativo da zero non installando niente da reovery ma tutto tramite bootloader (PC49DIAG per instenderci)
3-Oppure prima di arrenderi Provi a installare una Rom senza formattare niente..
Adesso ti spiego meglio..
1- Il telefono quando si accende va in bootloop ovvero continua a riavviare la schermata iniziale o rimane acceso per ore sul logo senza fare niente..quindi è impossibile..
2-Questo è l'ultimo passo..prima fai il punto 3..solo 2 informazioni..rimettendo il sistema originale perdi l's-off del device e il root..questo al 90% funziona
3-Provare non costa niente e magari migliori le prestazioni del dispositivo ma..secondo me non riuscirai ad installare niente perchè nella cache cancellata c'è la recovery e tutte le sue funzioni inclusa quella dell'installazione delle rom :(
-
Ciao roki, quando accendo il telefono và in bootloop. Quindi che strada mi consigli ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sofidom
Ciao roki, quando accendo il telefono và in bootloop. Quindi che strada mi consigli ? Grazie
Prova la 3 e successivamente la 2
-
Un aiuto ragazzi per favore
-
Quote:
Un aiuto ragazzi per favore
Spiega il problema!
-
Le ho provate tutte. Oramai è da un mese che ci perdo tempo. Mi fa il bootloop. La gold card non me la crea. Mi serve una procedura per ripristinare quello che avevo.
Mi chiedo se posso installare un altro sistema operativo. Windows mobile.
-
Quote:
Le ho provate tutte. Oramai è da un mese che ci perdo tempo. Mi fa il bootloop. La gold card non me la crea. Mi serve una procedura per ripristinare quello che avevo.
Mi chiedo se posso installare un altro sistema operativo. Windows mobile.
Hai provato la 2? Di solito funziona!
No, non si possono installare altri sistemi operativi, ci sono delle rom che assomigliano windows phone ma non vanno molto bene e comunque sono solo rom.
Windows phone non è open source come android, è a pagamento e può essere installato solo nativamente da htc!:(
-
Scusa mi dici più bel dettaglio cosa fare per fare la 2
-
Quote:
Scusa mi dici più bel dettaglio cosa fare per fare la 2
Prova a farlo e vedi che non manca nessun passaggio!;)
-
Ma cosa intendi da bootloader
-
Quote:
Ma cosa intendi da bootloader
Volume meno (tasto per abbassare il volume) e dopo un secondo schiaccia il tasto power (blocco/sblocco)