Visualizzazione stampabile
-
tutto liscio
per installarlo ho dovuto prima rimettere la rom originale...quindi ho finito solo ora di reinstallare tutti i programmi....finalmente spostando i più pesanti sull'sd.
quando però sono andato a sbloccare i permessi di root per l'applicazione setcpu...
non è successso nulla con unrevock3...
tutto il procedimento come al solito...ripetuto 3 o 4 volte...ma il telefono quando si riavviava dopo la recovery...era quasi come bloccato...e l'unico modo di farlo tornare alla normalità era togliere la batteria e riavviare.
adessso se tento di entrare nella recovery esce il punto esclamativo rosso
qualche informazione a riguardo?
già cosi cmque il cell è molto più prestante di prima
-
Non puoi piu avere accessi da root con unrevoked. Per questo che non ho installato ancora l'update, mi serve troppo setcpu per fare underclock e risparmiare batteria, clean cache per pulire a altre chicche
Vedremo se esce una nuova versione di unrevoked
-
capisco... bhe ormai aspetterò!
-
Io ho fatto l'aggiornamento a froyo ieri ma l'android market non funziona più non so come fare ho già fatto un'altro post :
https://www.androidiani.com/forum/pr...ran-pacco.html
Non riesco a trovare la soluzione ne nel forum, ne in rete è un pacco assurdo non avere il market aiuto.
Bye Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
girello71
Non puoi piu avere accessi da root con unrevoked. Per questo che non ho installato ancora l'update, mi serve troppo setcpu per fare underclock e risparmiare batteria, clean cache per pulire a altre chicche
Vedremo se esce una nuova versione di unrevoked
quindi avrei perso gli accessi di root.... non c'è possibilità alcuna ? si spiegherebbe "installation aborted ecc ecc)
-
ciao svevanovis scusa per l'off topic ma avrei bisogno di chiederti un favore: con froyo originale come funziona nel wildfire il tethetiring internet tramite usb col pc e l'hotspot wifi con altri dispositivi wireless (pc inclusi)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanovis
quindi avrei perso gli accessi di root.... non c'è possibilità alcuna ? si spiegherebbe "installation aborted ecc ecc)
si segui la procedura che ho postato io dal titolo "froyo rootato" nella sezione modding