Comincio subito il download!!!!!!!roftlroftlroftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
Comincio subito il download!!!!!!!roftlroftlroftlroftlroftl
Sto scaricando l'aggiornamento.
Poi scaricherò anche App2sd (lo cerco proprio così nel market, quanti ce ne sono?)
E soprattutto come funziona questo programma? Mi pare di aver capito che gli dico io quali app spostare su sd (sempre se l'applicazione che vorrei spostare lo permette), ma poi la versione che era sul telefono devo disintsallarla io, ci pensa il programma o cosa?:-[
Grazie, ciao Rob
Ricevuto, grazie!
Sai dirmi quale è il programma App2sd più gettonato, magari specificando l'autore così so qualche cercare?
Ciao Rob
Mittikkoo!!
Finalmente è arrivatooo.
Mi tocca aspettare fino alle 18..!!:O:O
Forza con le prime impressioni!
Finalmente! Sto scaricando! :)
cmq ragazzi vi lamentate sempre ke c'è poco spazio e poi scaricate un programma x fare quello ke potete fare andando su impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni??? O.o sarà un pò macchinoso ma se ce l'ha già il cell xke cercare un altro programma???
Davvero?!
Io ho scaricato app2sd prima di smanettare con il nuovo aggiornamento, ma se in effetti non è necessario faccio presto a toglierlo, così non ho un'icona inutile nella lista delle app...
Ciao Rob
per installarlo ho dovuto prima rimettere la rom originale...quindi ho finito solo ora di reinstallare tutti i programmi....finalmente spostando i più pesanti sull'sd.
quando però sono andato a sbloccare i permessi di root per l'applicazione setcpu...
non è successso nulla con unrevock3...
tutto il procedimento come al solito...ripetuto 3 o 4 volte...ma il telefono quando si riavviava dopo la recovery...era quasi come bloccato...e l'unico modo di farlo tornare alla normalità era togliere la batteria e riavviare.
adessso se tento di entrare nella recovery esce il punto esclamativo rosso
qualche informazione a riguardo?
già cosi cmque il cell è molto più prestante di prima
Non puoi piu avere accessi da root con unrevoked. Per questo che non ho installato ancora l'update, mi serve troppo setcpu per fare underclock e risparmiare batteria, clean cache per pulire a altre chicche
Vedremo se esce una nuova versione di unrevoked
capisco... bhe ormai aspetterò!
Io ho fatto l'aggiornamento a froyo ieri ma l'android market non funziona più non so come fare ho già fatto un'altro post :
https://www.androidiani.com/forum/pr...ran-pacco.html
Non riesco a trovare la soluzione ne nel forum, ne in rete è un pacco assurdo non avere il market aiuto.
Bye Bye
ciao svevanovis scusa per l'off topic ma avrei bisogno di chiederti un favore: con froyo originale come funziona nel wildfire il tethetiring internet tramite usb col pc e l'hotspot wifi con altri dispositivi wireless (pc inclusi)?