CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Ultimo Aggiornamento Buggato, gran pacco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ultimo Aggiornamento Buggato, gran pacco

Ho da poco installato l'ultimo aggiornamento per htc wildfire e ho rinscontrato subito un grossissimo pacco, l'android market non funziona appena lo provo ad aprire mi da: Attenzione: Si è verificato un errore. Riprova più tardi. Ho letto alcuni post e per esempio l'htc magic nella sezione Impostazioni>Applicazioni>Gestisci applicazioni si riesce a disinstallare l'ultimo aggiornamento fatto ad android market cosa che purtroppo non può fare l'htc wildfire.
    Diciamo che lo smartphone senza il suo market non è molto utile chiedo aiuto alla community.
    Ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di iceman23

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non dipende dall'aggiornamento. È il market che non va...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceman23 Visualizza il messaggio
    Non dipende dall'aggiornamento. È il market che non va...
    Io vorrei crederti con tutto il cuore però appena prima di fare l'aggiornamento andava e non capisco perchè subito dopo l'aggiornamento il market ha smesso di funzionare. Anche a te non funziona iceman, perchè se è cosi aspettero senza dire nulla ma se sono l'unico a cui non va mi preoccupa la cosa.
    Grazie mille..
    Bye Bye

Androidiano L'avatar di iceman23

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho fatto l'aggiornamento ed il market, anche se ritornato quello vecchio, funzionava.
    Poi il giorno dopo non è andato tutta la giornata.
    Ed il terzo giorno è stato ok con la versione nuova.
    Oltre a questo non so che dirti, io l'ho interpretato come un problema del market e non del sistema...
    Fammi sapere se hai novità.
    Se sento qualcosa in giro t'aggiorno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok molto gentile grazie io sto provando a guardare sul forum vari post ma per ora ancora nulla se scopro anche la minima cosa la posto subito.
    A presto allora grazie mille. Bye Bye

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Se non va ancora, prima di fare un reset totale, prova ad andare in applicazioni e sotto market cancellare la cache e,o cancella dati (puo'essere che perdi l'elenco dei programmi installati tramite market)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si non va ancora e in più grazie mille del consiglio ma ho già provato come ho scritto prima negli altri htc mi sembra che ci sia anche la voce Elilimina Aggiornamento o una cosa simile oltra ad avere anche i due pulsanti che dici tu Cancella Dati e Dati. Non so come fare.
    In più si può accedere al market e installare i programmi, giochi tramite computer oppure posso scaricarli solo col market del telefono?
    Grazie ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Sono appena entrata nel mondo di Android . Purtroppo anche io ho lo stesso problema di Bigjoint, ossia prima di fare l'aggiornamento alla versione 2.2 il Market funzionava benissimo, ma da ieri non funziona più....
    Ho cercato in Internet e sul sito dell'HTC c'è scritto di creare un account Google Chekout, ma lì bisogna inserire i dati della propria Carta di Credito, voi avete seguito questa strada?

Vi ringrazio!
    Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bigjoint,
    il market funziona di nuovo. Ho cancellato i dati, riavviato, e poi ho controllato l'accesso a Gmail e a Google Talk dalle applicazioni del telefono. Dopo un pò ha ricominciato a funzionare, spero che funzioni di nuovo anche a te

Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Anch'io ho avuto lo stesso problema, per due giorni senza market e ieri è andato tutto a posto da solo...si tratta solo di aspettare è solo un piccolo inconveneinte di aggiornamenti! Almeno credo....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio