Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DgDroid
Non ti rimane che effettuare una ricarica ....
Ricarica fatta, ora il credito è superiore ai 5€. Però ho sempre lo stesso problema, ma se cambio scheda riesco ad inviarli e con la mia scheda da un altro telefono li invio. Non ho capito cosa c'è che non va!
-
Quote:
lalle
Ciao a tutti! Ho comprato ieri mattina l'HTC Wildfire e non riesco ad inviare i messaggi. Ho potenziato la sim da 64k a 128k visto che con quelle da 128 funzionava, sono riuscita stamattina ad inviare due o 3 messaggi e poi più nulla. Ho anche l'impostazione per modificare il numero del centro servizi bloccato. Tutte le atre funzioni non hanno problemi, posso fare e ricevere le chiamate e ricevo anche gli sms ma non li posso inviare! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come aiutarmi?! Grazie
Capita anche a me.
Ho scheda Postemobile da 128k: gli sms mi arrivano tutti, ma di quelli inviati solo alcuni giungono a destinazione.
Tu hai risolto?
-
Quote:
carra
Capita anche a me.
Ho scheda Postemobile da 128k: gli sms mi arrivano tutti, ma di quelli inviati solo alcuni giungono a destinazione.
Tu hai risolto?
Ciao! No non sono ancora riuscita a risolvere il problema..ho provato anche a chiedere direttamente nel negozio HTC ma non sanno neanche loro e dovrebbero mandarlo in assistenza! Ma non l'ho mandato perchè lo avevo solo da 4 giorni e non mi sembra il caso, quindi visto che ho un altra scheda lo sto utilizzando con un altro operatore..:(
-
se con sim di altro operatore funziona tutto regolarmente, credo che NON si debba contattare HTC o mandarlo in assistenza, quanto rompere le scatole all'operatore su cui non funziona correttamente
-
Quote:
girello71
se con sim di altro operatore funziona tutto regolarmente, credo che NON si debba contattare HTC o mandarlo in assistenza, quanto rompere le scatole all'operatore su cui non funziona correttamente
Credo sia un problema del numero! Perchè con qualsiasi altra scheda, che sia dello stesso operatore o no, di quella che da problemi funziona perfettamente. E in quanto a chiamare l'operatore su cui non funziona ti assicuro che li ho stressati fino all'esaurimento! E non sanno cosa dirmi..
-
richiedi una SIM diversa con lo stesso numero! oppure fatti "resettare" il numero in centrale