Ciao a tutti, sono nuovo sia sul forum che del mondo HTC-Android.
Ho appena comprato un HTC wildfire e sono reduce da una relazione con un N70.
Ora, essendo un niubbo riguardo "HTC-Smartphone-Android", avrei delle domande da porvi riguardo questo cellulare.
La prima domanda è molto semplice e parecchio stupida.
E' normale che il mio wildfire ci metta 2 minuti circa ad accendersi? LOL sono abituato al symbian che impiegava mezzo minuto, per cui perdonatemi se è una domanda davvero stupida.
Seconda:
Eliminando, ad esempio, dei processi all'avvio (Gtalk e balle varie, che sinceramente a me non servono proprio), si diminuisce sensibilmente la velocità di accensione?
- Ho scaricato Angry Birds, ma purtroppo non và. Devo bloccare il telefono e poi sbloccarlo per poterci giocare; devo inoltre ammette che lagga un pochino. E' normale?
Essendo poi uno che vuole testare le capacità degli strumenti tecnologici che compra, ho trovato due programmini quali Gameboid e Psx4droid.
- Gameboid. Le rom me le carica, il problema è l'audio che è davvero pessimo. E' possibile fare qualcosa per fixarlo?
Psx4droid: ho trovato moooolto interessante questo programmino. Mi sono rippato il primo cd di FFVIII (:Q____) e poi convertito in eboot. Funziona, sia avvia, però è lentissimo e và a scatti. Che voi sappiate c'è qualche modo per rendere il gioco fluido? O le caratteristiche di questo cellulare non permettono di giocare emulando titoli ps1?
Lo so che stiamo parlando di un cellulare, ovviamente non è fatto per giocare, però già che siamo in ballo...
E oltretutto: giocare ed emulare, può danneggiare in qualche modo il telefono?
- ho scaricato inoltre advance task manager. Chiudo quindi i programmi in esecuzione che non mi interessano, liberando memoria. Quando però riapro ATM alcuni programmi sono stati ricaricati automaticamente. Dove è possibile cambiare questo tipo di impostazioni?
Vi ringrazio in anticipo, scusate la niubbaggine,
A presto,
Tetsuo.