CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Domande :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domande :)

Ciao a tutti, sono nuovo sia sul forum che del mondo HTC-Android.

Ho appena comprato un HTC wildfire e sono reduce da una relazione con un N70.

Ora, essendo un niubbo riguardo "HTC-Smartphone-Android", avrei delle domande da porvi riguardo questo cellulare.

La prima domanda è molto semplice e parecchio stupida.
    E' normale che il mio wildfire ci metta 2 minuti circa ad accendersi? LOL sono abituato al symbian che impiegava mezzo minuto, per cui perdonatemi se è una domanda davvero stupida.

Seconda:
    Eliminando, ad esempio, dei processi all'avvio (Gtalk e balle varie, che sinceramente a me non servono proprio), si diminuisce sensibilmente la velocità di accensione?

- Ho scaricato Angry Birds, ma purtroppo non và. Devo bloccare il telefono e poi sbloccarlo per poterci giocare; devo inoltre ammette che lagga un pochino. E' normale?

Essendo poi uno che vuole testare le capacità degli strumenti tecnologici che compra, ho trovato due programmini quali Gameboid e Psx4droid.

- Gameboid. Le rom me le carica, il problema è l'audio che è davvero pessimo. E' possibile fare qualcosa per fixarlo?

Psx4droid: ho trovato moooolto interessante questo programmino. Mi sono rippato il primo cd di FFVIII (:Q____) e poi convertito in eboot. Funziona, sia avvia, però è lentissimo e và a scatti. Che voi sappiate c'è qualche modo per rendere il gioco fluido? O le caratteristiche di questo cellulare non permettono di giocare emulando titoli ps1?
    Lo so che stiamo parlando di un cellulare, ovviamente non è fatto per giocare, però già che siamo in ballo...
    E oltretutto: giocare ed emulare, può danneggiare in qualche modo il telefono?

- ho scaricato inoltre advance task manager. Chiudo quindi i programmi in esecuzione che non mi interessano, liberando memoria. Quando però riapro ATM alcuni programmi sono stati ricaricati automaticamente. Dove è possibile cambiare questo tipo di impostazioni?

Vi ringrazio in anticipo, scusate la niubbaggine,
    A presto,

Tetsuo.
    Ultima modifica di Tetsuo; 04-01-11 alle 16:57

2.  

Permessi di invio