Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewbp
che bella notizia :)
quindi il display schifoso ha un multi touch perfetto...mmm eccellente:)
Dai non diciamo proprio schifoso..Diciamo che si lascia un pò desiderare :p
Per la seconda domanda ti posso rispondere che se tu imposti il wildfire che nn deve andare in roaming,(Impostazioni/Reti mobili/ e poi togli la spunta Roaming Dati).Quando usi il Navigatore e ti trovi in una zona non coperta da H3G la connessione dati si blocca e il tel ti avverte con una notifica "Impossibile accedere..." fino a quando non ritorni in H3G.
Ciao :)
-
che bello che bello :)
Allora un wildfire sarò mio il 10 gennaio ;)
schermo schifoso era in senso bonario, tipo buffetto come dire : avessi avuto pure il display decente...
In realtà c'è il gratia, solo che anche con l'offerta del -10% con il compra online di euronics, 359€ sono veramente troppi...scendesse a 299 già si potrebbe fare il pensierino
-
vorrei stimolare un pò le menti di parte (come del resto è la mia al 90%)
andando oltre le palesi differenze hw di cpu, schermo, e gpu, cosa avrebbe di più (o in caso di meno) un samsung galaxy s rispetto al wildfire?
(considero froyo 2.2 ufficiale per entrambi i device)
-
Quote:
andrewbp
andando oltre le palesi differenze hw di cpu, schermo, e gpu, cosa avrebbe di più (o in caso di meno) un samsung galaxy s rispetto al wildfire?
Questa è abissale.
Comunque il Galaxy non ha la Sense e se ti ci trovi bene non è cosa da poco, per il resto è un terminale nettamente superiore come fai notare.
-
Quote:
andrewbp
Ciao, conosco poco il Galaxy s però penso che è difficile fare differenze. Mi spiego meglio: il Galaxy S lo considero uno smartphone di alto livello come l'iphone 4 oppure l'HTC desire. Mentre il Wildfire fa parte del livello medio,anche se lo porrei di un gradino più alto del livello medio.
Quindi ti posso dire qual'è il difetto peggiore del W. che non ha il G.S:
Entrambi hanno una fotocamera da 5megapixel, ma secondo me nel W. non è effettivo e le foto/video fanno pena :'(. Pensa che il mio vecchio Nokia 6630 da 3mpx li faceva meglio.
Invece il G.S può fare foto migliori e video in HD.
Io ho risolto il problema della fotocamera installando camera 360 pro..credimi migliora di tantissimo.
Poi per il resto ci sono differenze abissali.Considero il Wildfire come il migliore per quanto riguarda qualità/prezzo. Chiaramente devi pagare di più per il Galaxy S.