Visualizzazione stampabile
-
problema accensione
salve
ho il wildfire che ogni volta che si spegne mi va in fastboot e per riacendrlo devo fare clear storage ma i tasti volume - e accensione nn vanno mai al primo colpo devo sempre staccare la batteria per molto tempo
x favore qualcuno mi può aiutare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lenders
salve
ho il wildfire che ogni volta che si spegne mi va in fastboot e per riacendrlo devo fare clear storage ma i tasti volume - e accensione nn vanno mai al primo colpo devo sempre staccare la batteria per molto tempo
x favore qualcuno mi può aiutare ?
Hai qualche modifica?
-
penso di si, il cell lo preso usato. ti riporto quello che ce scritto nella schermato con i 3 android
buzz pvt ship s-off
hboot-1.01.0002
microp-0622
touch panel-atmelc03_16ac
radio-3.35.20.10
-
Quote:
Originariamente inviato da
lenders
penso di si, il cell lo preso usato. ti riporto quello che ce scritto nella schermato con i 3 android
buzz pvt ship s-off
hboot-1.01.0002
microp-0622
touch panel-atmelc03_16ac
radio-3.35.20.10
Si, è modificato! Se vuoi risolvere il problema definitivamente metti questo pacchetto sulla SD che ti rimette il sistema operativo originale, quindi applicazioni e dati salvati sul telefono verranno cancellati!
Download : Download PC49IMG.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Quote:
Installazione:
-Metti il file scaricato in formato .zip nella root della SD cioè non metterla dentro a nessuna cartella!
-Spegni il telefono e riavvialo nel bootloader
-Ti chiederá di installare 8 file e tu premendo il tasto volume + confrmi l'installazione, non rimuovere la batteria!
-Finito questo passaggio o si accende o si spegne..ora se si accende aspetti che finisca l'avvio e poi lo spegni normalmente,se invece si spegne passa al punto dopo.
-A qjesto punto il telefono è spento..accendilo nel bootloader senza scheda SD..quindi fai un "Delete user setting" muovendoti con i -tasti volume e confermando con il tasto di sblocco.
-Hai finito.
-Riavvia.
:cool:Ecco l'ultima versione di froyo installata sul tuo telefono senza root , mod e bootloader bloccato (:o).
-
-
ho scaricato il file zip lo messo cosi com'è nel sd poi ho messo sd ne cell tasto meno e acceso non succede niente poi ho provato a scopattare mi da un sacco di altri file ma se clicco 2 volete sulla cartella mi dice file non valido o dannegiato
-
Quote:
Originariamente inviato da lenders
ho scaricato il file zip lo messo cosi com'è nel sd poi ho messo sd ne cell tasto meno e acceso non succede niente poi ho provato a scopattare mi da un sacco di altri file ma se clicco 2 volete sulla cartella mi dice file non valido o dannegiato
Prova a riscaricarlo..non bisogna scompattarlo..assicurati di avere la SD formattata in FAT32!
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App