Visualizzazione stampabile
-
Ok, adesso provo, comunque stò avendo sei problemi, nel senso che il cell. in 2 ore mi si è già bloccato due volte, rallenta in maniera esasperante e poi si blocca e devo spegnere e riaccendere ...
Continuo a fare qualche prova ...
Speriamo bene ...
-
Ok il WiFi adesso funziona, continuo a fare qualche prova ...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo2010
Ok il WiFi adesso funziona, continuo a fare qualche prova..
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Ok fammi sapere!
-
Quote:
Roki97
Ok fammi sapere!
Ciao Roki97, e grazie sempre per l'interesse, dopo aver impostato ogni cosa come da tuoi consigli e circa 18 ore di prove, a quanto pare la linea non cade più, il wifi funziona, la connessione internet (da sim) funziona, il gps funziona.
La stabilità sembra buona (anche se penso di dover aspettare ancora un pò prima di poter confermare ...
Ho però un problema, la funzione hotspot si attiva ma non funziona del tutto, praticamente io la uso/usavo moltissimo, e il problema che riscontro è il seguente:
il dispositivo "ospite" trova in wifi la rete, ma non riesce a connettersi, continua a dire che sta "ottenendo l'indirizzo IP", non sò se è un problema si settaggi o un problema di radio e quindi da flashare nuovamente la radio con un altra ...
Ancora grazie a Roki97 per la disponibilità ...
-
Quote:
enzo2010
Ciao Roki97, e grazie sempre per l'interesse, dopo aver impostato ogni cosa come da tuoi consigli e circa 18 ore di prove, a quanto pare la linea non cade più, il wifi funziona, la connessione internet (da sim) funziona, il gps funziona.
La stabilità sembra buona (anche se penso di dover aspettare ancora un pò prima di poter confermare ...
Ho però un problema, la funzione hotspot si attiva ma non funziona del tutto, praticamente io la uso/usavo moltissimo, e il problema che riscontro è il seguente:
il dispositivo "ospite" trova in wifi la rete, ma non riesce a connettersi, continua a dire che sta "ottenendo l'indirizzo IP", non sò se è un problema si settaggi o un problema di radio e quindi da flashare nuovamente la radio con un altra ...
Ancora grazie a Roki97 per la disponibilità ...
Il problema hotspot non l'ho mai sentito dire probabilmente ci può essere una incompatibilità con l'app hot-spot di htc, prova a scaricare wi-fi ttether! comunque io sono il creatore della supersense e sto facendo anche il supersensekernel in cui modifico solo l'overclock!
Quindi se hai tempo di aspettare un pochetto (Oggi pomeriggio) carico il supersensekernel!:D
-