Visualizzazione stampabile
-
quando entro in recovery mi da un cellulare con triangolo rosso sopra e punto esclamativo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lasaro93
quando entro in recovery mi da un cellulare con triangolo rosso sopra e punto esclamativo!
perchè non hai il root giusto?
scarica l'apk dal browser su cel e poi fai partire il file; oppure lo scarichi sul pc, metti il file sul cel e lo fai partire dal cel
-
Sapete aiutarmi per il mip htc?
-
Quote:
mikelinaaaa
Sapete aiutarmi per il mip htc?
scarica anche tu l'apk, o dal sito di whatsapp o cerchi sul brower "apk whatsapp versione ..."
-
Quote:
Carne92
scarica anche tu l'apk, o dal sito di whatsapp o cerchi sul brower "apk whatsapp versione ..."
l'ho fatto, ma mi dice comunque di ri aggiornare...
-
Ciao a tutti,
non so se faccio bene a scrivere qui... ma ho una curiosità... whatsapp fa automaticamente il backup tutti i giorni o dobbiamo programmarlo noi?
Grazie a chiunque risponderà...
-
Quote:
delfina
Ciao a tutti,
non so se faccio bene a scrivere qui... ma ho una curiosità... whatsapp fa automaticamente il backup tutti i giorni o dobbiamo programmarlo noi?
Grazie a chiunque risponderà...
Whatsapp fa il backup tutti i giorni a un orario prestabilito,ma puoi farlo anche tu manualmente :)
-
Quote:
Fabryzio12
Whatsapp fa il backup tutti i giorni a un orario prestabilito,ma puoi farlo anche tu manualmente :)
Grazie per la risposta... ma allora perchè quando ho salvato tutta la cronologia prima di formattare il cellulare l'ultimo backup risale a febbraio e quando mi risalva i file mi salva solo 21 conversazioni? L'ho fatto altre volte e non mi era mai successo... sai darmi qualche spiegazione?
-
Quote:
delfina
Grazie per la risposta... ma allora perchè quando ho salvato tutta la cronologia prima di formattare il cellulare l'ultimo backup risale a febbraio e quando mi risalva i file mi salva solo 21 conversazioni? L'ho fatto altre volte e non mi era mai successo... sai darmi qualche spiegazione?
non saprei proprio...è strano perchè whatsapp fa il backup automaticamente tutti i giorni alle 4.00...boh
-
Nemmenoio riesco a capire... e credo non ci sia nemmeno un modo per recuperarli... giusto?