Visualizzazione stampabile
-
Domande su HTC WILDFIRE
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chiederVi alcuni chiarimenti riguardanti il mio HTC WILDFIRE.
1 E' normale che la luce verde di notifica dopo 5 minuti si spegne?
2 come faccio per chiudere le applicazioni?
3 quando scrivo i messaggi con il telefono ruotato lungo il lato più lungo alcune volte mi capita di avrere problemi con la scrittura,ovvero se ho bisogno di cancellare non cancella o addirittura non scrive più. per farlo riprendere devo ruotarlo sul lato più corto.
Spero sia stato chiaro, fiducioso di un vostro riscontro Vi porgo i miei saluti.
Ciao e grazie per la collaborazione.
-
1 - si e' normale
2 - con app tipo ATK (advanced task killer)
3 - utilizzi la tastiera standard originale o ne hai installate altre?
-
Grazie per avermi risposto:) cmq io utilizzo la tastiera qwerty originale.
-
2 - Io ti suggerisco di lasciare decidere ad Android le task da chiudere ;)
-
ah ok.. ma per quanto riguarda i problemi con la qwerty? ho questo terminale da appena pochi giorni...
-
Il problema della qwerty a cellulare ruotato succedeva sporadicamente pure a me e se non sbaglio avevo già letto qualcosa del genere quindi non è un tuo caso isolato. Ora che ci penso però da quando ho aggiornato a froyo non mi è più capitato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
girello71
1 - si e' normale
E' possibile impostarla in modo tale che duri più a lungo o non smetta del tutto?
Thanks.
Edit: in alternativa credo si possa provare l'app NOLED (stasera magari la scarico e la testo): gli espertoni confermano???? ;)
-
Ah ok quindi ora che ho effettuato l'aggiornamento non dovrei aver problemi.
Grazie.. cmq ti farò sapere se qst succede ancora...
Grazie ancora.. :)
-
Quote:
girello71
1 - si e' normale
2 - con app tipo ATK (advanced task killer)
3 - utilizzi la tastiera standard originale o ne hai installate altre?
scusate se riprendo la discussione, ma htc non ha un suo task manager?
bisogna per forza optare per un'app di terze parti?
-
Si certo c'e' ma questa e' più comodo
-
Quote:
girello71
Si certo c'e' ma questa e' più comodo
mi sai dire come si chiama quella di htc?
grazie
-
Quote:
se7en77
mi sai dire come si chiama quella di htc?
grazie
come scusa? non c'e' una app htc...
tieni premuto il tasto home per qualche secondo e appare il "task manager"
per killare app vai invece in impostazioni e servizi in esecuzione o in gestione applicazioni e dentro ogni app puoi selezionare forza interruzione se e' attivo.
-
Quote:
girello71
come scusa? non c'e' una app htc...
tieni premuto il tasto home per qualche secondo e appare il "task manager"
per killare app vai invece in impostazioni e servizi in esecuzione o in gestione applicazioni e dentro ogni app puoi selezionare forza interruzione se e' attivo.
Ok grazie, premendo il tasto home per qualche secondo mi fa vedere le app recenti, si conoscevo la procedura tramite le impostazioni ma credevo ci fosse qualcosa di più rapido ;)
-
Quote:
se7en77
Ok grazie, premendo il tasto home per qualche secondo mi fa vedere le app recenti, si conoscevo la procedura tramite le impostazioni ma credevo ci fosse qualcosa di più rapido ;)
C'è, ed è l'applicazione che ti è stata suggerita :)