qualcuno sa come impostarlo .....ho gia usato l opzione cerca e non ho trovato nulla.....mi servirebbe passo per passo...grazie per chi ha pazienza di aiutarmi:cool::cool::cool:
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa come impostarlo .....ho gia usato l opzione cerca e non ho trovato nulla.....mi servirebbe passo per passo...grazie per chi ha pazienza di aiutarmi:cool::cool::cool:
Quando lo avvii, ti fa vedere tutte le apps attive; tutte hanno un segno di spunta, il che vuol dire che alla pressione del tasto in alto KILL SELECTED APPS tutte verranno chiuse; se vuoi che alcune vengano lasciate attive, devi deselezionarle.
Se poi, quando lo lanci, clikki su MENU, hai la possibilità di settarlo, impostando varie cose, tra cui trovo molto utile la funzione AUTO KILL: grazie a questa funzione, puoi fare in modo che il sw in automatico chiuda le applicazione attive, ed il livello puoi sceglierlo tu. Io personalmente l'ho impostato su CRAZY ed ho scelto la frequenza WHEN SCREEN OFF: in modo tale, ogni volta che il cell va in standby, il sw chiude tutte le applicazioni attive, tranne quelle che io ho scelto di tenere aperte (deflaggandole come ti ho detto prima).
Spero di essere stato chiaro.
;)
grazie sei stato chiarissimo domani cercherò di settarlo ...grazie non credo che avrò più problemi se no so su chi contare:D:cool: grazie ancora....
Di nulla, figurati :)
I forum servono a questo ;)
ehi ragazzi io sul task manager non sono riuscito a trovare l'opzione Crazy... come posso fare?
penso che sia la stessa perchè ho trovato Auto kill...
nella schermata dove c'è l'auto kill mi compare auto kill notice e auto kill delay time...
Ho da poco disinstallato il programma in questione e, sorpresa... Mi trovo molto meglio.
Android gestisce al meglio ai task e ho notato che molti consigliano di non interferire con l'OS sotto questo aspetto.
Prima usavo ATM per killare la maggior parte dei task prima di giocare ad Angry Birds, eppure mi sembra che ora sia perfino più fluido, basta staccare WiFi e 3G in modo da non sorbirsi i pesantissimi google ads.
e poi come mai poi questo programma non riesco a spostarlo sulla sd?
Cosa letta in giro per la rete:
"Android ha un suo task e se intervieni con programmi che killerano "at random" danneggiano solo l'OS...
chiudere le app "aperte" (che poi aperte non sono per Android) in background, non fa risparmiare batteria"
Ha riscontro questa affermazione?????
Non so darti un parere tecnico, ma come dicevo da quando non uso più i task manager non è cambiato nulla, non ho riscontrato blocchi o eccessivi lag. Evidentemente il task manager di Android è talmente efficiente da non aver bisogno di aiuti esterni.
Tuttavia interesserebbe anche a me sapere se sia plausibile che l'OS venga effettivamente danneggiato da questi task manager di terze parti.
bha, io ho appena disinstallato la PRO. dopo averle killate vado in applicazioni , clicco sulle app che ho appena chiuso con ATM ma risultano sempre aperte.
come faccio a configurare il task manager di android? si può fare?
grazie!
raga avevo fatto io un post con i pro e i contro di queste apk...credetemi che è meglio se le lasciate perdere!!!
https://www.androidiani.com/forum/le...-o-contro.html
il breve android ha gia un ottimizzazione di ram perfetta, e se ogni tanto notate che la applicazioni si chiudono con errori questo è causato proprio dai task killer, inoltre molte applicazioni per essere utilizzate devo sincronizzarsi, e si spende più batteria ad aprirle e chiudere (cosa che fareste se il task killer le chiude) che a lasciarle aperte :) in sostanza i task killer vi rovinano la ram e in più vi mangiano batteria...non trovo lati positivi in questo xD