CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

info per un acquisto imminente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

info per un acquisto imminente

ciao a tutti del forum mi sono passato una bella serata a leggere ed acquisire info sul mio futuro cellulare (vengo da un nokia 5800)

qualche domanda?

- quando arriva un sms il led di stato lampeggia? che colore è? x quanto tempo? è possibile definire x cosa deve lampeggiare e x cosa no? funziona anche con chiamate e email?

- sul client email si possono configurare 2 account mail uno privato (tiscali) e uno exchange ?

- esiste un widget per il blocca "tastiera" o meglio blocca telefono invece di usare il tasto fisico?

- pensavo di prendere quello bianco dite che la vernice è resistente?

son molte domande ma son sicuro che qui otterrò ottimi consigli

2.  
    Androidiano L'avatar di nicej3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gp1985 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti del forum mi sono passato una bella serata a leggere ed acquisire info sul mio futuro cellulare (vengo da un nokia 5800)

qualche domanda?

- quando arriva un sms il led di stato lampeggia? che colore è? x quanto tempo? è possibile definire x cosa deve lampeggiare e x cosa no? funziona anche con chiamate e email?

- sul client email si possono configurare 2 account mail uno privato (tiscali) e uno exchange ?

- esiste un widget per il blocca "tastiera" o meglio blocca telefono invece di usare il tasto fisico?

- pensavo di prendere quello bianco dite che la vernice è resistente?

son molte domande ma son sicuro che qui otterrò ottimi consigli
    1) si il led di stato lampeggia con sms, mms, email, chiamate, gtalk e qualsiasi programma possa farlo lampeggiare (tipo skype e nimbuzz) il colore per un avvertimento è verde lampeggiante, quello per la batteria scarica è arancione lampeggiante, in carica è arancione fisso a carica completa è verde fisso. Il tempo non saprei dirtelo ma se ricordo bene ho letto in giro 15 minuti (prendila con le pinze perché non ricordo).

2) si ci sono 2 client. Gmail per configurare caselle gmail e posta per il resto anche excange.

3)eccolo qua -> http://www.androida.it/tap-tap-app-w...per-desire-hd/
    Qui il video del funzionamento -> YouTube - Tap Tap App

4) Qui non posso aiutarti.. ti dico solo che io ho il brown e non ha segni di cedimento nonostante il mi uso intenso e solo da un mese uso una calza che comunque mi obbliga a estrarlo e inserirlo ogni volta.
    Ultima modifica di nicej3; 18-01-11 alle 23:44
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Tanto per curiosità, perché non vorresti premere il bottone di sblocco?
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    Rest In Peace

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

grazie mille x le info preciso e immediato! ma per comodità con il mio attuale telefono ho installato una shell che ha appunto questo widget a video e lo trovo comodissimo cioè faccio tutto a display.... è questione di abitudine più che altro....

approfitto della tua disponibilità per chiederti anche altre info

con il mio attuale cell ero risuscito ad impostare le priorità sulla connettività cioè mi spiego se sono a casa in automatico funziona il wireless x tutti gli accessi e aggiornamenti se esco ovviamente vodafone è possibile farlo anche qui?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

aggiungo che con il programma Tasker (ottimo! anche se a pagamento) si possono fare diverse cose tra cui far lampeggiare il led del colore che si vuole in base agli eventi che si vogliono (se non ricordo male; e' un programmino semplice ma portentoso). Cercatelo su google.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie mille x le info preciso e immediato! ma per comodità con il mio attuale telefono ho installato una shell che ha appunto questo widget a video e lo trovo comodissimo cioè faccio tutto a display.... è questione di abitudine più che altro....

approfitto della tua disponibilità per chiederti anche altre info

con il mio attuale cell ero risuscito ad impostare le priorità sulla connettività cioè mi spiego se sono a casa in automatico funziona il wireless x tutti gli accessi e aggiornamenti se esco ovviamente vodafone è possibile farlo anche qui?
    Lo fa android di suo, se hai il modulo wifi accesso, appena trova una rete che conosce si collega e tutti i dati che prima venivano scambiati via hsdpa vengono scambiati via wifi. Naturalmente a patto che il wifi sia acceso e che tu conosca la password della rete se questa è protetta. Io per esempio che ho operatore 3 e che dentro casa mia non prende, appena arrivo accendo il wifi e lui si collega non scambiando dati con la rete cellulare. Naturalmente se disattivo il wifi avendo le bloccato da impostazioni le connessioni non si collega lo stesso. Quindi ho solo un'alternativa in casa ed è il wifi!
    Rest In Peace

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ottimo quel programmino ci do un occhio ma sarebbe perfetto x me visto che io guardo spesso i segnali luminosi utilizzandolo spesso in silenzioso. Ultima cosa è possibile mettere l icona di un programma anche se non ha un widget dedicato? In modo da avere un desktop con le applicazioni più utilizzate?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ottimo quel programmino ci do un occhio ma sarebbe perfetto x me visto che io guardo spesso i segnali luminosi utilizzandolo spesso in silenzioso. Ultima cosa è possibile mettere l icona di un programma anche se non ha un widget dedicato? In modo da avere un desktop con le applicazioni più utilizzate?
    Certo che si può!
    Rest In Peace

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

dopo pranzo ho fatto un salto a mediaword e approfittando della poca gente ho convinto la commessa ad accendermi un wildfire e farmi dare un occhiata..... esteticamente bellissimo materiali ottimi.... nota dolente il display che a vista mi sembra veramente bassino come qualità.... posso chiederti come è la navigazione internet su questo terminale? si risente molto della bassa risoluzione? (nokia 5800 ha il triplo della risoluzione come è possibile la cosa! ok che è lungo e stretto xò......)

in sostanza volevo chiederti che mi dici del display?

grazie

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

dopo pranzo ho fatto un salto a mediaword e approfittando della poca gente ho convinto la commessa ad accendermi un wildfire e farmi dare un occhiata..... esteticamente bellissimo materiali ottimi.... nota dolente il display che a vista mi sembra veramente bassino come qualità.... posso chiederti come è la navigazione internet su questo terminale? si risente molto della bassa risoluzione? (nokia 5800 ha il triplo della risoluzione come è possibile la cosa! ok che è lungo e stretto xò......)

in sostanza volevo chiederti che mi dici del display?

grazie
    è possibilissimo per mantenere basso il prezzo.. ti dirò, mia morosa da 2 settimane ha un lg optimus one che ha come risoluzione 480x320 (contro la mia 320x240) e si vede..
    sinceramente adesso non so quanto convenga prendere il wildfire visto che l'optimus one costa 220-230€. L'unica è che parliamo di HTC che come touch è avanti.
    Capiamoci bene.. la risoluzione è una cosa.. e si sente.. io comunque arrivo da un n95 prima di questo che aveva la stessa risoluzione e fino a quando mia morosa non ha preso l'o1 non me ne rendevo nenache conto, ma dopo aver smanettato un pò la si vede eccome la differenza... il touch è un'altra.. il touch dell'o1 a mio avviso non si avvicina a quello degli HTC che veramente necessitano solo di un piccolo sfioramento (parlo dei capacitivi) e non ha niente da invidiare alla madre dei capacitivi zia Apple (solito confronto lo so ma da quel lato, i capacitivi che mettono su iphone, ipad e ipod, sono a mio avviso quelli tecnicamente migliori).

Detto questo con il wildfire non aspettarti di giocare ad angrybirds senza rallentamenti e scatti.. e soprattutto giocarci con una risoluzione "decente". Certo io quando ho preso il mio wildfire ero interessato ad un terminale che mi permettesse di fare cose più tecniche e che costasse il meno possibile (non fosse un pugno nell'occhio (leggasi acer liquid che non mi piace)) e non ero interessato certo a guardarmi i video in hd da youtube o a giocare agli ultimi giochi per cellulare..

qui sta a te vedere ma detto sinceramente valuta bene l'optimus one della lg perché per quel prezzo merita veramente e se dovessi valutare adesso l'acquisto prenderei anche io lg!
    Rest In Peace

Permessi di invio