Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miram
Ok sono riuscito!!!! Cavolaccio... Allora, ho installato la recovery 2.5.0.7 in formato IMG tramite la console ADB (non so se si dice così)
Comunque ecco la procedura..
Collegato il cel ad un pc con installato SDK di Android, da riga di comando ho eseguito
"adb reboot bootloader" Invio
ho copiato nella cartella del platform-tools (la cmd deve essere eseguita da lì)
il file img che avevo scaricato nei giorni scorsi...
quindi
"fastboot flash recovery recovery.img" Invio
in 4 secondi l'ha caricato, spento e riacceso entra in recovery senza problemi.
Ho adattato ROM Manager a lavorare con la 2.x.x.x entrando nel menu e selezionando Recovery setup e quindi CWM 2.x.x.x
ROM Manger stresserà che ci sono update, basta non farli... UFFF lunga la strada, stretta la via, e la Recovery così sia....
Spero di essere stato d'aiuto!
PS Ora funziona sia da Recovery che da ROM Manger che chiaramente da ONline Nandroid... rotfl
aiutami non riesco a seguire questa guida per favore!
-
Quote:
stefinoishDroid
Quando lo avvii in bootloader (fastboot) cliccchi su fastboot? Devi utilizzare i comandi che ti ho detto prima...
1. Fai come ti dico:
.vai su Risorse del computer poi clicca sul disco C:/
.crea una cartella chiamala Android
.inserisci tutti i file adb del pacchetto estratto dell sdk nella cartella piu recovery.img
.ora apri il prompt e scrivi CD C:/Android
.ora scrivi fastboot flash recovery recovery.img e accertati che il Wildfire sia connesso in fastboot al pc
continua a dirmi waiting for device ma non succede nulla che faccio?
-
Allora, scuasa ma pensavo ci fossi riuscita...
Hai fatti tutto giusto, devi solo andare nella cartella platform-tools prima di lanciare i comandi...
Lo fai da riga dos dando il comando CD c:\....NON so tu qui cos'hai...\platform-tools
quindi dai i comandi...
Sai andare in dos? lo fai dando il comando CMD da esegui e ti esce una finestra nera con caratteri bianchi...
-
Quote:
miram
Hai fatti tutto giusto, devi solo andare nella cartella platform-tools prima di lanciare i comandi...
Lo fai da riga dos dando il comando CD c:\....NON so tu qui cos'hai...\platform-tools
quindi dai i comandi...
Sai andare in dos? lo fai dando il comando CMD da esegui e ti esce una finestra nera con caratteri bianchi...
sono un maschio xD cmq attraverso questa guida sono riuscito a istallare il file dopo vari tentativi https://docs.google.com/file/d/0B5ZT...Wjg/edit?pli=1 però stavolta non compare più al riavvio della recovery la schermata bianca fissa con scritto htc ma lampeggia D: non so che fare voglio entrare nella recoveryy
-
Quote:
miram
quindi dai i comandi...
allora ho ascoltato il tuo consiglio il tempo è stato 7 secondi sembrava tutto ok ma invece continua a lampeggiare la scritta htc che faccio?
-
Ma in recovery va?... ossia avviandolo con premuto alimentazione e volume giu hai il menu con la scelta recovery?
-
Quote:
miram
Ma in recovery va?... ossia avviandolo con premuto alimentazione e volume giu hai il menu con la scelta recovery?
no è questo il problema al posto di andare in recovery lampeggia la scritta htc con sfondo bianco!! se vuoi ci scambiamo le mail in privato e mi aiuti...
-
Quote:
trust1980
no è questo il problema al posto di andare in recovery lampeggia la scritta htc con sfondo bianco!! se vuoi ci scambiamo le mail in privato e mi aiuti...
senò mi aiuti quiiiii helpppp
-
Quote:
trust1980
senò mi aiuti quiiiii helpppp
riesco ad andare nel bootloader
-
Oltre questo punto non ti so aiutare...
Ma sei sicura che la recovery è andata su?