Visualizzazione stampabile
-
Froyo vs Sense
Salve salvino ragazzi/e,
Mi chiamo Katia e la settimana scorsa ho acquistato un HTC Wildfire da Euronics. Non pensavo che la Sense fosse così fastidiosamente oscena (icone enormi, scritte giganti - davvero non si può vedere) e pensavo che si potesse mettere l'interfaccia di Froyo (ho aggiornato). E invece? Che scopro? Non è proprio possibile. L'interfaccia classica è sparita. E' un incubo? Devo rassegnarmi? Ho provato diversi launcher e theme (ADW, Launcher pro) ma nulla: vorrei tanto poter usare 'sto benedetto Froyo nativo senza flashare o rootare (!). Help.
-
-
Scusami...
Non ti presenti sul forum nella sezione dedicata
Pretendi che qualcuno ti risponda dopo nemmeno dodici ore dalla domanda (ORE notturne comprese)
E per finire io sinceramente non ho capito la domanda. Che cavolo è "l'interfaccia di froyo"????
:)
-
Vero vero. Provvederò subito.
Dunque per interfaccia Froyo intendo, appunto, l'interfaccia classica di Android 2.2 - quella, per intenderci, presente su Ideos, Nexus, ecc... ; come ben saprai sul Wildfire ci sta la Sense.
Non è proprio possibile disabilitarla (la Sense)?
Questo è :)
-
secondo me se cercavi nel forum, trovavi gia' la soluzione:
impostazioni
applicazioni
gestisci applicazioni
cerca HTC sense e poi clicka su cancella predefinite
premi il tasto home e ti verra' chiesto se usare l'interfaccia sense oppure quella di android
ps: e' proprio vero che i gusti personali non si discutono, io non farei mai a meno di htcsense
-
Ti ringrazio girello ma con l'aggiornamento a Froyo del Wildfire non è più possibile seguire questa procedura. Mi chiedevo se si potesse per vie traverse!
;)
-
Non sapevo, mai disattivata la sense
Dovresti provare a cercare l' apk della ui originale di froyo in rete o da un wildfire con 2.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
krabb
Ti ringrazio girello ma con l'aggiornamento a Froyo del Wildfire non è più possibile seguire questa procedura. Mi chiedevo se si potesse per vie traverse!
;)
La soluzione migliore è rootare il cell e mettere la rom cyanogenmod :)
PS: anche io non sopporto la sense!
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
ma scusa se ha androdi 2.2 non può fare il root :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matran93
ma scusa se ha androdi 2.2 non può fare il root :S
??? Io ho Desire hd con android 2.2 e il root lo ho fatto ed ho come rom quella in firma. Poi non so se col wildfire è diverso...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk