Visualizzazione stampabile
-
Bluetooth e Blu & Me
Ho appena acquistato l'HTC Wildfire e dopo la soddifazione ler le prestazioni generali arriva la delusuione: non riesco a collegarlo via bluetooth al Blu & me della mia Bravo Fiat. Bravo riconosce lo smartphone, genera i 4 numeri chiave, lo smartphone trova il Blu & me, per un attimo si apre la schermata per imputare il numero chiave ma subito si scollega.
Ho alche aggiornato il firmware della Bravo ma il problema persiste.
HELP ME!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maubalsa
Ho appena acquistato l'HTC Wildfire e dopo la soddifazione ler le prestazioni generali arriva la delusuione: non riesco a collegarlo via bluetooth al Blu & me della mia Bravo Fiat. Bravo riconosce lo smartphone, genera i 4 numeri chiave, lo smartphone trova il Blu & me, per un attimo si apre la schermata per imputare il numero chiave ma subito si scollega.
Ho alche aggiornato il firmware della Bravo ma il problema persiste.
HELP ME!!!!
Ciao,
io ho una Grande Punto con B&M, ma posso solo dirti che con me ha sempre funzionato.
Avevo prima un Motorola RAZR ed era una disperazione...ma sia Nokia 3600 (aziendale) che HTC Wildfire sono sempre stati OK (tranne qualche raro scollegamento)
Sorry
-
Io ho una punto con Blue&Me. Con il mio vecchio diamond andava alla grande, con il buzz ci rinuncio. Però ho letto che per il modello successivo (wildifire s) viene espressamente specificata la compatibilità con i dispositivi auto, che richiedono la condivisione della rubrica.
Io aspetto di fare roottino e poi vedo con i vari update...