Visualizzazione stampabile
-
Vi prego aiutatemi!
Ciao ragazzi, ho un problema con il wildefire...è la seconda volta...sono stufa!
di colpo, non so come, si è abbassato il volume dei toni udibili al tocco!!! come devo fare??? non riesco a trovare un modo per aumentare il volume della tastiera.
sono veramente stufa...questo cellulare ne ha sempre una!
vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stellina
Ciao ragazzi, ho un problema con il wildefire...è la seconda volta...sono stufa!
di colpo, non so come, si è abbassato il volume dei toni udibili al tocco!!! come devo fare??? non riesco a trovare un modo per aumentare il volume della tastiera.
sono veramente stufa...questo cellulare ne ha sempre una!
vi ringrazio in anticipo.
se magari cerchi prima di aprire nuovi post forse riusciamo a capire meglio come risolvere questo problema...o ti stufa anche quello???!!!
https://www.androidiani.com/forum/pr...con-froyo.html
-
ho visto solo dopo il tuo post e cmq vedi di darti una calmata prima di rispondere con questi toni
-
Quote:
Originariamente inviato da
stellina
ho visto solo dopo il tuo post e cmq vedi di darti una calmata prima di rispondere con questi toni
ma che toni e toni...se sei "STUFA" e non proponi niente di costruttivo per risolvere il problema passa al 3310 vedrai che non avrai di questi problemi...
-
caro fudo80, dopo aver scaricato android 2.2.1 ho riscontrato questo problema.
tu hai risolto il tuo problema? credo proprio di no!!!
e cosa stai facendo di costruttivo???
in fondo siamo entrambi su questo forum a chiedere consigli e aiuto, con una differenza però, che io ammetto di non capire molto di tecnologia, mentre tu che sei così intelligente, non hai risolto nulla lo stesso e dici solo stronzate!
io passo al 3310, ma tu passa al piccione viaggiatore!!!
prenditi una camomilla prima di andare a dormire, oppure butta via il cellulare così ti passano le crisi isteriche!!!
-
Grazie per avermi dato la conferma che non sai leggere...ah è vero tu ti "STUFI" presto.
https://www.androidiani.com/forum/pr...con-froyo.html
-
Ragazzi anche io ho lo stesso problema qualcuno ha risolto??
Grazie in anticipo
-
Io ho avuto lo stesso problema oggi e smanettando un pò sono riuscito a risolverlo così: ho installato dall'android market "Audiomanager Widget", la versione gratuita, dopo averlo installato ho messo il widget nella schermata home e, tra i vari volumi, il volume di "SISTEMA" risultava essere impostato molto basso... ho cliccato sul widget e, nella finestra di regolazione dei volumi, ho impostate il volume di sistema a 6/7 ed i toni dei tasti quando compongo un numero di telefono sono tornati al loro volume originale :)
Spero di essere stato di aiuto!
PS. fudo80, quando trovo gente come te sui forum mi girano veramente le scatole: sei un frustrato di merda e uno sfigato del caxxo, dovresti andare a morire da solo in un fossato invece di dare fastidio alla gente che chiede aiuto sui forum!
-
Dato che è stata già segnalata come esistete come post continuate li.
Qui chiudo.
La funzione cerca non è utopia