Originariamente inviato da
Saretta89
Ciao,mi infiltro nella conversazione perchè anch'io ho lo stesso problema.forse avrei dovuto aprire un post nuovo,comunque ho preso un htc wildfire per natale e ho modificato oggi le opzioni relative alla navigazione in internet,perchè fino ad ora non avevo un piano telefonico che mi permettesse di navigare.tutta contenta di poter usufruire al 100% del mio wildfire,sto invece impazzendo con l'applicazione Meteo,e cercare soluzioni su innumerevoli forum mi ha solo portato confusione......(ma non mi pentirò dell'acquisto

..come faccio a far comparire tutte le informazioni relative al meteo,sotto l'ora nella home page?
compare solo 'padova',la mia città. ci premo sopra, entrando nell'applicazione meteo.mi compare ''nessun dato meteo disponibile'' ,anche sulle altre città,se provo a scorrere in basso.
faccio 'aggiorna', ma mi esce sempre ''si è verificato un errore di connessione durante il tentativo di download dei dati meteo'' perchè!?
ho il wi fi attivo,se vado su 'posizione' ho pure spuntata l'opzione 'usa reti wireless'..le ho prrovate tutte...spero che qualche buona anima sappia illuminarmi..perchè non vorrei scaricare altre applicazioni meteo,anche se forse sarebbe meglio così...
grazie a tutti in anticipo...!!!