CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

htc wildfire e meteo nella home che non c'è

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di testone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

htc wildfire e meteo nella home che non c'è

sono un felice possessore di questo smartphone, ma è un po che mi si è presentato un problema, il meteo nella home, quello di zona posto sotto
    l'orologio , visualizza la località ma non l'icona del tempo, mentre il meteo con le varie località funzionano regolarmente.

grazie x l'aiuto

ciao

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Asus ze550kl

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dal manuale:

Se non viene attivato il servizio di localizzazione durante la configurazione iniziale del telefono,
    attivarlo dalle impostazioni del telefono in modo da poter controllare il meteo della località attuale nel
    widget HTC Orologio, applicazione Meteo, e widget Meteo. Dalla schermata Home, premere MENU,
    toccare Impostazioni > Posizione, quindi selezionare la casella di controllo Usa reti wireless.

Ciao
    Phil

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

l'opzione era già selezionata, in ogni caso ho provveduto a deslezionare e riselezionare anche con un riavvio, ma il problema sussiste, la località si aggiorna a seconda di dove mi trovo ma l'icona del meteo non appare

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,mi infiltro nella conversazione perchè anch'io ho lo stesso problema.forse avrei dovuto aprire un post nuovo,comunque ho preso un htc wildfire per natale e ho modificato oggi le opzioni relative alla navigazione in internet,perchè fino ad ora non avevo un piano telefonico che mi permettesse di navigare.tutta contenta di poter usufruire al 100% del mio wildfire,sto invece impazzendo con l'applicazione Meteo,e cercare soluzioni su innumerevoli forum mi ha solo portato confusione......(ma non mi pentirò dell'acquisto ..come faccio a far comparire tutte le informazioni relative al meteo,sotto l'ora nella home page?
    compare solo 'padova',la mia città. ci premo sopra, entrando nell'applicazione meteo.mi compare ''nessun dato meteo disponibile'' ,anche sulle altre città,se provo a scorrere in basso.
    faccio 'aggiorna', ma mi esce sempre ''si è verificato un errore di connessione durante il tentativo di download dei dati meteo'' perchè!?
    ho il wi fi attivo,se vado su 'posizione' ho pure spuntata l'opzione 'usa reti wireless'..le ho prrovate tutte...spero che qualche buona anima sappia illuminarmi..perchè non vorrei scaricare altre applicazioni meteo,anche se forse sarebbe meglio così...
    grazie a tutti in anticipo...!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saretta89 Visualizza il messaggio
    Ciao,mi infiltro nella conversazione perchè anch'io ho lo stesso problema.forse avrei dovuto aprire un post nuovo,comunque ho preso un htc wildfire per natale e ho modificato oggi le opzioni relative alla navigazione in internet,perchè fino ad ora non avevo un piano telefonico che mi permettesse di navigare.tutta contenta di poter usufruire al 100% del mio wildfire,sto invece impazzendo con l'applicazione Meteo,e cercare soluzioni su innumerevoli forum mi ha solo portato confusione......(ma non mi pentirò dell'acquisto ..come faccio a far comparire tutte le informazioni relative al meteo,sotto l'ora nella home page?
    compare solo 'padova',la mia città. ci premo sopra, entrando nell'applicazione meteo.mi compare ''nessun dato meteo disponibile'' ,anche sulle altre città,se provo a scorrere in basso.
    faccio 'aggiorna', ma mi esce sempre ''si è verificato un errore di connessione durante il tentativo di download dei dati meteo'' perchè!?
    ho il wi fi attivo,se vado su 'posizione' ho pure spuntata l'opzione 'usa reti wireless'..le ho prrovate tutte...spero che qualche buona anima sappia illuminarmi..perchè non vorrei scaricare altre applicazioni meteo,anche se forse sarebbe meglio così...
    grazie a tutti in anticipo...!!!
    ho risolto,è bastato che cambiassi l'impostazione da WAP a Mobile Internet...!!

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

descriveresti bene dove hai settato tale opzione??

thnx

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da testone Visualizza il messaggio
    descriveresti bene dove hai settato tale opzione??

thnx
    Dalla home vai su Menu > Impostazioni > Wileress e reti > Reti mobili(imposta le opzioni per roaming,reti e apn), > Nomi punti di accesso, e ho selezionato la prima opzione,cioè Vodafone Mobile internet..le altre opzioni che ho sono Vodafone WAP(che era selezionata prima)e Vodafone MMS. fatto questo il meteo ha cominciato a funzionarmi..!prova anche tu,magari ti funziona..speriamo!
    diciamo che è stato un caso,perchè io non me ne intendo di queste cose (sono impedita XD) e a forza di cercare nel cell e cambiare impostazioni su impostazioni ce l'ho fatta..! poi ho pure scoperto di avere ancora la versione 2.1 di Android..mi sono informata meglio e mi sono scaricata l'ultima,la 2.2 froyo e ora ho riscoperto proprio il mio wildfire,dopo 2mesi che ce l'ho,mi funziona pure Friendstream e vedo benissimo i video su youtube! W il wildfire

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

purtroppo non ho tutti quei settaggi, io ho come opertore wind e mi ritrovo solo wind mms e wind internet come apn e settando tutto il possibile non va

ciao

Permessi di invio