CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sprite migrate....aiutoooooo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sprite migrate....aiutoooooo!!!

Ragazzi sono disperata! Qualche giorno fa ho comprato l' htc wildfire, abbandonando l'ennesimo noki (e5) con problemi di software. Volevo trasferire gli sms del nokia nell' htc, allora ho trovato il famoso sprite migrate.......maledetto programma!!! Sono impazzita dietro a lui per 3 gg, facendomi pentire di avere cambiato cellulare!!! Ho un problema terribile: quando apro lo sprite migrate sull' htc nella sezione "select data" non mi spunta nulla da selezionare, quindi quando provo a fare "start migrate" mi dice che non ho selezionato nulla!!! Ma nella sezione location trova il file degli sms già convertiti! Perché mi appare la schermata nera in "select data"? Cosa devo fare? In tutto questo mi ha cancellato tutti gli sms nel nokia!!! Aiutatemi vi prego!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

altra cosa: ma se volessi convertire il primo file degli sms (è un file SMF) cosa devo fare? Insomma si può tornare indietro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

non ho ben capito cosa vuoi fare, pero' se cerchi sul forum avevo gia' spiegato in passato ad un altro utente come trasferire SMS da nokia a HTC

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

voglio capire per quale motivo nel terzo step cioè portare gli sms con migrate dell'htc, la seconda schermata (seleziona data) è nera e quindi quando provo ad andare nella terza schermata e premo "start migrate" mi dice che non posso farlo perchè non ho selezionato nulla. Ho già provato a mettere l'orologio indietro di un anno e sei mesi come mi avevano suggerito...ma nulla! Poi vorrei sapere se c'è un altro convertitore android/nokia per il file degli sms, per almeno averli nel nokia dato che sprite migrate nel primo step me li ha cancellati tutti!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

non so che dirti, se non che utilizzare un software in "super" beta (v 0.3.0) forse non e' stata una mossa azzeccata

ps: puoi sempre chiedere agli autori, perche' se stai utilizzando un software in beta (che non e' piu' scaricabile dal sito), probabilmente avevi anche un sito dove riportare i bug.

Permessi di invio