Dove diavolo sono questi sensori nel wildfire dove si attivano o disattivano specialmente quello di prossimita'
E poi e' possibile che on il pennino questo smartphone non funzioni??
Solo con il tatto ?
Dove diavolo sono questi sensori nel wildfire dove si attivano o disattivano specialmente quello di prossimita'
E poi e' possibile che on il pennino questo smartphone non funzioni??
Solo con il tatto ?
i sensori sono quello di prossimità a sinistra della scritta htc sulla cornice dello schermo, la luminosità a destra...
riguardo il pennino esistono quelli per il touch capacitivo, è un piccolo difetto di questa tecnologia...
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
no sono molto difficili da vedere, togli la custodia, pulisci bene lo schermo e mettiti in controluce, sulla parte alta dello schermo, quella nera, a destra e sinistra noterai 2 "pallini" blu/viola, sono quelli...
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
sENTITE A ME STO tap tap NON FUNZIONA DI NESSUNA MANIERA ho provato di tutto chi mi dice gentilmente cme si setta???![]()
Secondo me non funge xche' il guscio copre la scritta HTC
Infatti togliendo il guscio funge anche se una schifezza ma va avolte si a volte no![]()
certo che se il guscio copre la scritta non funziona!
scusa, ma da quando hai messo il guscio non hai notato che appena ricevi o fai una chiamata si spegne lo schermo per colpa del sensore coperto??
Quando mi arriva una chiamata funziona bene non si spegne il telefono