Eseguo ciò che mi dite ma... non funzia :(
Grazie RobiTCH,
ho eseguito scrupolosamente quanto mi hai indicato e quanto Onitaga aveva suggerito in precedenza...
Riassumo la mia situazione e cosa ho fatto:
Tengo in casa 3 PC e su tutti ho installato il sw che il sito ufficiale di HTC mette a disposizione: HTC Sync presente alla pagina sottostante:
www .htc.com/it/SupportViewNews.aspx?dl_id=1073&news_id=910
Sul mio cellulare HTC Wildfire ho abilitato Debug uSB (quando collego il cavo USB lo segnala sullo schermo del telefono e rimane accesa l'icona) e nelle impostazioni di connessione preferita (menu=>impostazioni=>connetti a PC=>) PC Sync.
A video del pc invece, dopo aver inserito il cavo USB, appare vicino all'icona orologio, HtCsync, ecc. il seguente messaggio:
- La porta HTC Wildfire HTC Sync non risponde. Scollegare il cavo e ricolegarlo dopo 10 secondi. -
Così faccio all'infinito e non cambia nulla. Mi sembra un assurdo !
Grazie ancora della collaborazione a TUTTI.
A presto.