Visualizzazione stampabile
-
Suono "tasti"
Si si lo so, non ci sono tasti sul telefono ... ma avete presente quel suono accompagnato dalla vibrazione che si sente quando si fa tap sullo schermo...?! Bene (cioè male) nel mio telefono quel suono e di conseguenza anche la vibrazione, sono notevolmente diminuiti quasi a divenire impercettibili ... e tutto questo senza che io facessi o impostassi assolutamente nulla.
Come posso tornare al volume del suono che avevo prima (o comunque come posso controllarlo) ???
Grazie.
-
Hai aggiornato a FROYO? Perchè mi par di aver letto che è una delle conseguenze (negative) dell'upgrade alla 2.2.
-
Avevo già aggiornato, ma il "malfunzionamento" é comunque iniziato qualche giorno dopo l'aggiornamento...
-
Il suono è magicamente tornato dopo aver avviato un'applicazione... il navigatore... o_O
-
io invece non sono riuscito a risolvere... mio fratello dice che è meglio cosi, perchè dopo un po' da fastidio, ma a me da fastidio che non funzioni tutto
-
Se c'era una cosa che mi piaceva molto di questo telefono era il suono della tastiera. Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony2001
Se c'era una cosa che mi piaceva molto di questo telefono era il suono della tastiera. Qualcuno ha risolto?
A me non fa solo il suono, la vibrazione è la solita
-
io pensavo che, alzando il volume delle applicazioni multimediali, si risolvesse ma non è stato così (anche perchè era già successo ed avevo risolto in quel modo)....
adesso mi ritrovo col suono tasti e col suono blocca/sblocca tastiera ridotto al minimo con tutti i volumi al max o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
DangerNet
io pensavo che, alzando il volume delle applicazioni multimediali, si risolvesse ma non è stato così (anche perchè era già successo ed avevo risolto in quel modo)....
adesso mi ritrovo col suono tasti e col suono blocca/sblocca tastiera ridotto al minimo con tutti i volumi al max o_O
:( più in là farò rootare il cell a mio fratello vediamo se cambia qualcosa, speriamo, in caso vi faccio sapere
-
Dovete usare un qualsiasi programma che visualizza tutti i volumi, compreso quello chiamato generale e alzare quello.
Io ho usato mysettings , ottimo anche per altro. Tieni premuto l'icona dell'audio,la prima in alto a sinistra. Il volume da aumentare è l'ultimo in fondo