Ciao a tutti.
Ho appena fatto il root al mio bel Wildfire e volevo chiedervi: quali sono le app MUST HAVE per ottimizzare/gestire/configurare al meglio il nostro gioiellino?
Grazie a todos ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ho appena fatto il root al mio bel Wildfire e volevo chiedervi: quali sono le app MUST HAVE per ottimizzare/gestire/configurare al meglio il nostro gioiellino?
Grazie a todos ;)
Ciao per me puoi cominciare con app2sd per liberare spazio importante e poi setcpu per abilitare tutte le frequenze del processore e ti ga risparmiare anche molta batteria configurando i vari profili..
Poi altre app vanno a seconda delle proprie necessità ..
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
sicuramente titanium backup......
comodo anche perchè ti puoi creare delle operazioni di bu settimanali,facendo appunto il backup delle sole nuove app e nuovi aggiornamenti delle app già installate...
poi è il piu quotato nei tel root
no con TB non sposti nulla nemmeno con la versione pro e froyo,quindi dubito che con eclair sia possibile..
comunque volevo aggiungere un app scoperta ieri che si chiama wi-fi file manager che permette di esplorare la propria sd dal pc con tutte le relative funzioni(copiare ,eliminare ,comprimere ,nuove cartelle, ecc) collegandosi con il proprio wi-fi di casa e lavorando direttamente dal browser ! per me geniale perche elimina il fastidioso collega e scollega il cavo , metti in modalita disco ecc ecc ..
poi nn so se conoscete gia applanet e tapatalk (il migliore per chi segue molti forum)
p.s: prova appmonster ,fa sia il backup delle app e le sposta anche su sd.
bye