come da titolo ci sono delle applicazioni che non trovo. ad esempio puzzle bubble quello originale...l'ho visto su dei siti e ho utilizzato barcode scanner ma non me lo trova
come da titolo ci sono delle applicazioni che non trovo. ad esempio puzzle bubble quello originale...l'ho visto su dei siti e ho utilizzato barcode scanner ma non me lo trova
a questo punto non vorrei che il market del wildfire sia un po' castrato....![]()
no molte volte dell apps le tolgono proprio dal market... altre volte invece anche una sola lettera digitata male puo compromettere la ricerca dicendo che nn ha trovato nulla a riguardo... il market è identico per tutti i telefoni android e posso assicurarlo perche ho mio fratello con un sony ericsson xperia x10 mini pro e mio cugino che sta sempre insieme a me che ha un desire htc e ogni volta troviamo sempre le stesse cose senza distinzioni...anche l ordine delle apps cliccando su "tutte le applicazioni" è identico... quindi nn è un problema del wildfire...
Pure Google Experience... Awesome.
nessuna lettera sbagliata anche facendo la ricerca manuale
più probabile che siano state rimosse però bho mi sembra strano
Immagino vi siano dei filtri in base alle diverse regioni.
Ad esempio, utilizzando AppBrain Market, puoi trovare molte applicazioni non presenti nel market Italiano ufficiale.
Alcune applicazioni come TTS e Adobe Flash Player vengono suggerite (erroneamente) update (da aggiornare) dato che Appbrain fa il confronto con la versione installata e quelle americane.
confermo ho un wildfire e moltissime applicazioni compreso adobe flash player non le trovo sul marcket. Soluzioni??
il wildfire ha gia' integrato il flash versione htc
Uno gioco simile c'è e si chiama frozen bubble...
Sent from my HTC Wildfire
ma va.... e perché quando navigo con internet ed opera mi dice che manca il plug in flash player? devo settare qualcosa sul telefono?
Cmq nelle app e nei processi non c'è.
ma se dovessi ottenere i permessi di root il potrei trovare le app che non trovo sul marcket?
Ultima modifica di morcas; 25-03-11 alle 20:10 - Motivo: aggiunto testo