Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problema schermo
Ciao a tutti, ho acquistato da poco questo fantastico smart, spettacolare.
Una domanda, mi sono accorto che ha un pò di polvere sotto il display, è possibile rimuoverla con qualche stratagemma o amen...
Nel vostro un pò di polvere comunque entra?
Grazie mille!
-
No non é entrata nel mio, non saprei come toglierla... é strano comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
girello71
No non é entrata nel mio, non saprei come toglierla... é strano comunque
Si diciamo che la vedo in contro luce, ma credo sia normale che dopo un pò qlc entri...o no?
-
Quote:
RoksVempire
Si diciamo che la vedo in contro luce, ma credo sia normale che dopo un pò qlc entri...o no?
Credo che non sia normale, sono 7 mesi e della polvere nessuna traccia
-
anche perche' al limite togli la cover dietro (io lo faccio ogni tanto avendo due batteria extra con caricatore a parte) e a me non e' mai entrata
-
Quote:
girello71
anche perche' al limite togli la cover dietro (io lo faccio ogni tanto avendo due batteria extra con caricatore a parte) e a me non e' mai entrata
Al limite tolgo la cover e ...?
Cmq sto parlando di micro granuli, già presenti sicuramente dall'acquisto...
-
E niente :) voleva essere un rafforzativo del fatto che non so da dove ti sia entrata visto che non entra nemmeno dalla cover
-
Quote:
girello71
E niente :) voleva essere un rafforzativo del fatto che non so da dove ti sia entrata visto che non entra nemmeno dalla cover
Si un attimo non sto parlando di deserto di sabbia :)
Solo che se si pulisce bene lo schermo e ci si mette sotto il sole qlc puntino bianco io lo vedo...
Per il resto è perfetto come phone
-
anche io nell'angolo in alto a destra vedo qualche granellino, volendo si potrebbe "aprire" togliendo al cover e tutto, ma perderesti la garanzia..
-
Quote:
MiT
anche io nell'angolo in alto a destra vedo qualche granellino, volendo si potrebbe "aprire" togliendo al cover e tutto, ma perderesti la garanzia..
No be volevo solo accertarmi che fosse purtroppo inevitabile...