Visualizzazione stampabile
-
HTC WILDFIRE e prb java
RAga ho appena comprato un HATC wildfire ma noto con mio stupore che non ci sta JAVA
Questa applicazione mi serve e non so neppure se si possa scaricare dalle applicazioni
Perche' se vado sul sito java mi da errore
Mi sapreste dire come fare
Ho letto anche una guida ma mi sembra arabo
Anche xche' quando collego htc al pc nn esce nulla nessuna icona e non vedo come entrare nel telefono
-
Altro prb e con skiope che lo installato ma quando fatto chat va ma se faccio conversazione il telefono si oscura sembra bloccarsi qualsiasi tasto premo sullo schermo lo schermo resta buio del tutto
-
HO letto alcuni documenti ma ci ho capito ben poco
Allora ho scaricato il file JAVA ZIP e sdk x windows
Ora nn so cosa fare e come installare sto JAVA nel mio smartphone
Chi mi aiutao_O
-
Android ha una propria virtual machine...la davil che è una virtual machine per dispositivi mobili...dopo a te non so a te cosa serva
Sent from my HTC Wildfire
-
dove sta sta virtual machine??
E' gia' installata???
A me serve x vedere delle quotazioni di borsa in real time
:-[
-
Ma di che parli? Di un sito web con java? Non puoi
Se invece é un programmino jar o jad prova questa converter in apk
Get APK
-
Quote:
Originariamente inviato da
girello71
Ma di che parli? Di un sito web con java? Non puoi
Se invece é un programmino jar o jad prova questa converter in apk
Get APK
Allora te spiego e' un sito che supporta una piattaforma in java x vedere delel quotazioni aggiornate in push della borsa
Ora io ho scaricato il java .zip e lo decompresso nella cartella tool
MA poi che devo fare??
-
Quote:
visal
Allora te spiego e' un sito che supporta una piattaforma in java x vedere delel quotazioni aggiornate in push della borsa
Ora io ho scaricato il java .zip e lo decompresso nella cartella tool
MA poi che devo fare??
vedi che nel wildfire c'è già un'applicazione (chiamata AZIONI) che fa quello che dici tu...
poi, credo che nel market ci sia qualcos'altro....
-
Quote:
DangerNet
vedi che nel wildfire c'è già un'applicazione (chiamata AZIONI) che fa quello che dici tu...
poi, credo che nel market ci sia qualcos'altro....
Lo visto ma nn mi serve quello sono quotazioni ritardate di 15 minuti
Invece io ho una piattaforma che vedo in real time tutto solo che ha bisogno di JAVA sto maledetto java
Io ho tentato anche di installarlo ci sono delle guide ma nn ci sono riuscito
Sono arrivato a questo ho scaricato java.zip e lo decompresso nella cartella tool delle sdk
Poi oltre nn so che fare:)
-
Un'altra cosa che non riesco a far funzionare e' il navigatore non trova nulla sta sempre ad elaborazione ricerca ma nn trova nulla neppure alla'aperto nn so il motivo