Visualizzazione stampabile
-
volume htc wildifire
salve a tutti mi sono appena iscritto!
complimentissimi x il forum che sembra veramente il migliore in assoluto nel campo android !
sono possessore di un htc wildfire da qualche mesetto e sn molto soddisfatto!
una cosa pero' ho notato..da qualche giorno infatti il volume dei toni tasti e dello sblocco/blocco telefono è bassissimo..anche se il volume principale delle notifiche e della suoneria è al max..
ho paura d aver mosso qualcosa ...mi potreste illuminare??
grazie in anticipo a tutti !
-
Hai per caso fatto l'aggiornamento ufficiale a FROYO? Perchè sembrerebbe essere un problema legato all'upgrade.....
-
si l'aggiornamento a froyo l'ho fatto...ma all'inizio non me lo faceva...
tu dici che è colpa dell'aggiornamento?? non ci sono soluzioni??
grazie cmq x la risposta !
-
installa phoings (la prima app che mi passa per la testa attualmente) e controlla tutti i livelli dei volumi ;)
-
grazie mille!! ho risolto !!
siete grandi !
-
Quote:
Originariamente inviato da
popples
Hai per caso fatto l'aggiornamento ufficiale a FROYO? Perchè sembrerebbe essere un problema legato all'upgrade.....
Scusa anche io ho il volume basso della suoneria come devo fare x alzare il volume ??
Vedo che consigliati un c erto programma ma dove lo scarico e dove lo metto??
Io come versione ho questa
2.2.1
Mi potresti aiutare;)
-
scaricati il programma dal market android che hanno consigliato a me...e risolvi il problema.
basta che vai sull'icona del volume che sta vicino alla scritta che t dice quanta memoria ha lo smartphone e altre info (in basso) e regoli il volume di sistema :D
-
Quote:
fav
scaricati il programma dal market android che hanno consigliato a me...e risolvi il problema.
basta che vai sull'icona del volume che sta vicino alla scritta che t dice quanta memoria ha lo smartphone e altre info (in basso) e regoli il volume di sistema :D
MA su MARKEt sto programma lo messo in cerca ma nn lo trovo???
-
Quote:
visal
MA su MARKEt sto programma lo messo in cerca ma nn lo trovo???
TRovato digitavo male su rivcerca
Ora lo sto scaricando poi mi dici come si fa ad aumentare di piu' il volume delle suonerie??
-
Ho trovato in sistema ma stanno tutto a massimo i volumi sia chaiamte che sistem che notifica
Quindi nulla da fare???
-
quando vai dal programma nelle impostazioni del volume...t escono i vari volumi??
(volume suoneria..media..notifica...sveglia..chiamate e sistema?)
io ho alzato la leva in volume sistema e ho risolto.
se sta anche quella al max allora nn so come aiutarti..
-
Quote:
fav
quando vai dal programma nelle impostazioni del volume...t escono i vari volumi??
(volume suoneria..media..notifica...sveglia..chiamate e sistema?)
io ho alzato la leva in volume sistema e ho risolto.
se sta anche quella al max allora nn so come aiutarti..
Sta tutto al max tutte le leve di ogni volume:D
-
Quote:
Daddi89
installa phoings (la prima app che mi passa per la testa attualmente) e controlla tutti i livelli dei volumi ;)
Grazie, anch'io avevo questo problema dopo l'aggiornamento a froyo.
Risolto.
-
Scusa ma l'aggiornamento a froyo che vuol dire??
Io sono a digiuno di sto telefono
Io ho sopra la versiobe 2.2.1
FAtemi capi xche' a volte squilla e nn lo sento proprio
-
Quote:
dom
Grazie, anch'io avevo questo problema dopo l'aggiornamento a froyo.
Risolto.
Nessuno mi sa aiutare con sta suoneria???
Ho trovato questo articolo in rete ma funziona e come si fa x farlo installare???
Aumentare il Volume Massimo su Android! - Tutto Android
-
Quote:
visal
Nessuno mi sa aiutare con sta suoneria???
Ma non è per caso che il problema è della suoneria ?
Scaricati (sul PC) un programma di ottimizzazione dei file musicali !
Io ho Mp3Gain, lo apri, apri la suoneria o file.mp3 che desideri modificare, e da modifichi i vari livelli audio !
-
Quote:
visal
Scusa era da un pò che non mi collegavo.
Hai risolto?
-
Quote:
dom
Scusa era da un pò che non mi collegavo.
Hai risolto?
MA che ho sempre sto volume basso sto impazzendo
Ottimo telefono ma ha sta pecca del volume delle suonerie e dei file mp3 bassi
Nessuno mi sa aiutare oppure ha risolto il problema??
-
Quote:
visal
MA che ho sempre sto volume basso sto impazzendo
Ottimo telefono ma ha sta pecca del volume delle suonerie e dei file mp3 bassi
Nessuno mi sa aiutare oppure ha risolto il problema??
Ma hai installato "phoings"?
-
Quote:
dom
Ma hai installato "phoings"?
Si lo installato se non ricordo male ma non serve a nulla xche' ti fa solo vedere se hai tutti i volumi a max e io questo gia' li vedo da impostazioni
-
Ciao gente, io ebbi lo stesso problema di abbassamento improvviso dei volumi pur avendo i livelli alti... mi successe quando avviai maps e poi navigatore di google, nonostante i riavvii i volumi erano bassissimi... non ho fatto altro che rilanciare maps e navigatore di google e tutto è tornato alla normalità... la versione di maps era quella precedente all'attuale ( 5.7.0 ) con la versione attuale nessun problema.
Nb a quei tempi avevo roottato con alpharexv e avevo la rom originale, adesso che ho fatto il downgrade e tornato S-ON con Hboot 0.8xxx, roottato con unervoked e la jocker 4.3 R1 nessun problema ;)
-
Quote:
mogepa
Ciao gente, io ebbi lo stesso problema di abbassamento improvviso dei volumi pur avendo i livelli alti... mi successe quando avviai maps e poi navigatore di google, nonostante i riavvii i volumi erano bassissimi... non ho fatto altro che rilanciare maps e navigatore di google e tutto è tornato alla normalità... la versione di maps era quella precedente all'attuale ( 5.7.0 ) con la versione attuale nessun problema.
Nb a quei tempi avevo roottato con alpharexv e avevo la rom originale, adesso che ho fatto il downgrade e tornato S-ON con Hboot 0.8xxx, roottato con unervoked e la jocker 4.3 R1 nessun problema ;)
Grazie x l'info ma io non posso rotarlo xche' ho la vers 2.2.1 e mi hanno detto che serve un pezzo che sta 100€
Quindi nn mi conviene
Non so se e' vero oppure e' un'info sbagliata
-
Quote:
visal
Grazie x l'info ma io non posso rotarlo xche' ho la vers 2.2.1 e mi hanno detto che serve un pezzo che sta 100€
Quindi nn mi conviene
Non so se e' vero oppure e' un'info sbagliata
Certo che puoi eseguire il root anche alla 2.2.1 ;)
cerca nella sezione modding ( Modding HTC Wildfire - Forum Android Italiano ) ci sono delle guide CHIARISSIME anche per i non esperti :D
ps lascia perdere chi ti chiede i soldi per farlo :O
-
Non so quella app, ma se usi mysettings ti fa vedere anche il volume generale ed è quello che è basso
-
Quote:
girello71
Non so quella app, ma se usi mysettings ti fa vedere anche il volume generale ed è quello che è basso
MYsetting lo devo scaricare da MARKET MAKER??
-
Quote:
mogepa
Certo che puoi eseguire il root anche alla 2.2.1 ;)
cerca nella sezione modding (
Modding HTC Wildfire - Forum Android Italiano ) ci sono delle guide CHIARISSIME anche per i non esperti :D
ps lascia perdere chi ti chiede i soldi per farlo :O
Non ho proprio la + pallida idea di come si fa sto rotarlo
MA poi a che serve rotare il wildfire che cambia
-
Quote:
girello71
Scaricato ma su modalita' suoneria ho impostato suono e vibrazione ma nn ti da il volume
Per me non serve a nulla questo programma
-
Quote:
visal
Non ho proprio la + pallida idea di come si fa sto rotarlo
MA poi a che serve rotare il wildfire che cambia
beh... avere il root ti permette tante cose... magari una bella rom come la jocker 4.3 R1 e ti accorgi che sto Wildfire è quasi da gran premio roftlroftlroftl
-
Quote:
mogepa
beh... avere il root ti permette tante cose... magari una bella rom come la jocker 4.3 R1 e ti accorgi che sto Wildfire è quasi da gran premio roftlroftlroftl
In effetti che cambia scusa??
-
Quote:
visal
In effetti che cambia scusa??
farti un'elenco dei vantaggi sarebbe troppo lunga... ma ti basterebbe dare un'occhiata sul forum in sezione modding e magari leggere anche questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
ps se effettivamente utilizzi lo smartphone solo per telefonare e sms... lascialo fare ;)
-
Quote:
mogepa
farti un'elenco dei vantaggi sarebbe troppo lunga... ma ti basterebbe dare un'occhiata sul forum in sezione modding e magari leggere anche questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
ps se effettivamente utilizzi lo smartphone solo per telefonare e sms... lascialo fare ;)
Io lo utilizzo solo x telefonare e mandare sms
Ma xche' rotandolo che funzioni avrebbe in + oltre telefonare navigare e mandare sms??
-
Quote:
visal
Io lo utilizzo solo x telefonare e mandare sms
allora per l'uso che ne fai ti andava bene anche un nokia 1100 roftlroftlroftl scusa l'ironia...
beh se non sei uno SPIPPOLATORE lascialo originale ;)
-
Quote:
visal
Scaricato ma su modalita' suoneria ho impostato suono e vibrazione ma nn ti da il volume
Per me non serve a nulla questo programma
ah si?! allora prova a tenere premuto lo stesso pulsante piu' a lungo! RTFM! o_O