Prendete quelle dell'Iphone specchiate ! Sono le migliori e basta solamente ritagliarle.
Visualizzazione stampabile
Prendete quelle dell'Iphone specchiate ! Sono le migliori e basta solamente ritagliarle.
Io per pochi euri ho preso queste e mi trovo bene:
2 X HTC WILDFIRE SCREEN PROTECTOR GUARD SHIELD su eBay.it Other Mobile Phone Accessories, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones
Ragazzi anche io sto per comprare la custodia e la pellicola.
Prenderei questa custodia: FlexiShield Skin For The HTC Wildfire - Clear
E questa pellicola: shop.brando.com oppure quelle che suggeriva vutecco che costano meno e dice di trovarsi bene.
Cosa ne pensate? Avete alternative che non siano la mizu shell (costa troppo) sempre trasparente?
guarda, per la pellicola lascia perdere (se non usi il cellulare in un cantiere edile...); ho provato quella a specchio e l'ho buttata dopo 30 minuti (non scherzo), quelle normali non saprei, comunque in quasi un anno che ho il WF non c'e' nemmno un graffio
per la cover, guarda su ebay, e cerca quelle chiamate "gel"; ordina da UK e con 7/8 euro comprese di spedizione ce l'hai (controlla che il venditore sia realmente in UK e non Cina)
io ho preso per 1,70 euro compreso spese di spedizione 4 pellicole protettive su ebay ;) forse non saranno le migliori ma a questo prezzo chissene, al massimo le butto!