Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Devileyes
Resoconto (sono stato abbastanza veloce). :)
L'installazione è andata a buon fine. Nelle Impostazioni della Tastiera, sotto la tastiera SlideIT, mi trovo Tastiera Android.
La spunto, togliendo la spunta a SlideIT, spunto le funzioni che più mi interessano...però poi andando a compilare un messaggio mi ritrovo la classica tastiera che già avevo nel mio Wildfire (quella di default).
A meno che tu non abbia da darmi qualche dritta, credo proprio, come sospettato, che nonostante l'installazione sia andata a buon fine, poi all'atto pratico la tastiera che hai postato non sia utilizzabile. Probabili esigenze di Root.
le puoi tenere attive (spuntate) entrambe ;)
hai scelto la tastiera tenendo tappato nello spazio dove scrivere e scegliendo "metodo di inserimento"?
-
Quote:
Daddi89
le puoi tenere attive (spuntate) entrambe ;)
hai scelto la tastiera tenendo tappato nello spazio dove scrivere e scegliendo "metodo di inserimento"?
Hai ragione, la mancata apparizione della tastiera che hai postato era proprio dovuto a ciò che hai detto. Adesso appare. ;)
Due cose:
1) Che differenze sostanziali ci sono rispetto alla tastiera standard di default sul Wildfire?
Te lo chiedo perchè, a parte una evidente differenza estetica, non noto altre differenze.
2) Nell'immagine che hai postato prima di questa tastiera, c'era il pulsante dei comandi vocali, cosa che invece qui non trovo. Sai spiegarmelo?
-
Quote:
Devileyes
Hai ragione, la mancata apparizione della tastiera che hai postato era proprio dovuto a ciò che hai detto. Adesso appare. ;)
Due cose:
1) Che differenze sostanziali ci sono rispetto alla tastiera standard di default sul Wildfire?
Te lo chiedo perchè, a parte una evidente differenza estetica, non noto altre differenze.
2) Nell'immagine che hai postato prima di questa tastiera, c'era il pulsante dei comandi vocali, cosa che invece qui non trovo. Sai spiegarmelo?
la tastier di default è quella personalizzata dell'htc,le differenze sono nel fatto che la gingerbread è solamente una qwerty estesa (mentre quella di default può essere impostata in qwerty,compact qwerty e tastierino alfanumerico)
la ginger è più precisa dell'htc
per i comandi vocali,hai installato il supporto?
-
Quote:
Daddi89
la tastier di default è quella personalizzata dell'htc,le differenze sono nel fatto che la gingerbread è solamente una qwerty estesa (mentre quella di default può essere impostata in qwerty,compact qwerty e tastierino alfanumerico)
la ginger è più precisa dell'htc
per i comandi vocali,hai installato il supporto?
Certo. In Sintesi Vocale (sotto Impostazioni) e tramite l'Android Market ho scaricato (gratuitamente) il pacchetto dei Comandi Vocali.
Il fatto è che sulla tastiera manca proprio il pulsante dei Comandi Vocali, pulsante che invece si vede chiaramente esserci nell'immagine che hai postato. Boh o_O
-
Provata questa slide-it e mi sembra molto meglio della swipe :)
Grazie.
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
popples
Provata questa slide-it e mi sembra molto meglio della swipe :)
Grazie.
Di nulla, figurati.
Apprezzo il vostro gradimento. ;)
-
Quote:
Devileyes
Certo. In Sintesi Vocale (sotto Impostazioni) e tramite l'Android Market ho scaricato (gratuitamente) il pacchetto dei Comandi Vocali.
Il fatto è che sulla tastiera manca proprio il pulsante dei Comandi Vocali, pulsante che invece si vede chiaramente esserci nell'immagine che hai postato. Boh o_O
Quella immagine è presa da un nexus one quindi molto probabilmente si tratta della tastiera ufficiale... Chiedo sul 3d della CM7...