Visualizzazione stampabile
-
App METEO
Ciao amici Wildfiriani ;)
Mi suggerite una buona app per il METEO, che abbia magari pure un bel widgrt (meglio se 4X2) con indicazioni delle info anche per i giorni successivi?
Conto su di voi :D
Ciauz.
-
Quote:
Originariamente inviato da
popples
Ciao amici Wildfiriani ;)
Mi suggerite una buona app per il METEO, che abbia magari pure un bel widgrt (meglio se 4X2) con indicazioni delle info anche per i giorni successivi?
Conto su di voi :D
Ciauz.
io mi trovo bene con quella di default,se vuoi avere una bella grafica punta su beautiful widget ;)
per il servizio meteo si interfaccia sempre con i server google,quindi i risultati non cambiano ;)
-
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio per il meteo. Mio fratello ed io abbiamo lo stesso smartphone, un HTC Wildfire. Nell'applicazione meteo perņ, a lui segna il paese giusto in cui viviamo, a me un paese vicino al nostro. Come posso porre rimedio?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Aleinux
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio per il meteo. Mio fratello ed io abbiamo lo stesso smartphone, un HTC Wildfire. Nell'applicazione meteo perņ, a lui segna il paese giusto in cui viviamo, a me un paese vicino al nostro. Come posso porre rimedio?
Grazie a tutti :)
avete entrambi lo stesso gestore telefonico?
-
-
Quote:
Aleinux
Si. Entrambi clienti 3
Ciao :D penso sia dovuto ad una differenza della rete nel momento della prima configurazione... provate a controllare le impostazioni
-
pure io con tre a volte vedo il meteo di un paese vicino al mio,mentre altre volte ho il mio paese...
dipende a quale ripetitore sei agganciato ;)
prova a mettere i due cell vicini e fare l'aggiornamento del meteo ;)
-
Torno in tema (si č andati un po' OT, ma vi perdono :)) per dire che ho provato un paio di app che mi sembrano valide: WEATHER WIDGET (che mostra anche, come volevo, le previsioni per i gg. successivi) e METEO ITALIA.
Ciauz ;)
-
Quote:
popples
Torno in tema (si č andati un po' OT, ma vi perdono :)) per dire che ho provato un paio di app che mi sembrano valide: WEATHER WIDGET (che mostra anche, come volevo, le previsioni per i gg. successivi) e METEO ITALIA.
Ciauz ;)
anche quella di htc ti fa vedere i meteo dei successi 4/5 giorni ;)
basta che tappi sul meteo attuale :)
-
Quote:
Daddi89
anche quella di htc ti fa vedere i meteo dei successi 4/5 giorni ;)
basta che tappi sul meteo attuale :)
Si, lo so, ma non direttamente nel widget ;) cosa che invece fa WEATHER WIDGET :D