
Originariamente inviato da
AngiolettoNero
Grazie... sei gentilissimo.
Per i 16M di colori ci credo che sono sufficenti... era la risoluzione in pixel che è un pelo minore (li ho visti accesi e toccati entrambe e a vista ho notato solo nelle lettere un pò di differenza.
Detto questo, a giocare con i giochi NON lo uso... ma come navigazione non mi dispiacerebbe... però non ho contratto dati e dovrei trovarne uno offline discreto.
Diciamo quindi che è un OTTIMO telefono Android... mentre se voglio un dispositivo più "customizzabile" e da usare anche per l'"impossibile" meglio qualcosa d'altro di più dedicato.
mmm... il mio dubbio però sta nel:
Perchè pur essendo inferiore prestazionalmente all'LG, l'HTC WildFire costa 30/40€ in più? ...a me l'HTC piace molto di più... ma non vorrei pentirmene proprio perchè poi avrei un processore più lento, meno ram, assenza di gpu, risoluzione LCD minore... etc... SONO COMBATTUTO!!! ARG!
Fortuna solo che non ho fretta (per ora) anche se il mio buon vecchio Nokia E51 ormai sta per tirare le somme.
Altri commenti sempre ben accetti!
PS: so che per l'LG meglio chiedere in quella sezione... ma là è CHIARO che mi trovano un sacco di buone ragioni per prenderlo a discapito del WildFire... però, vorrei sapere da chi usa l'HTC tutti i giorni, se però mi può dare qualche pro.
PPS: ripeto.. la HTC sense... è davvero un ottimo valore aggiunto?