Ciao e buona Pasqua a tutti.
Quale gestore per gli sms usate? Io uso Handcent ma lo trovo alquanto lento e pesante: suggerimenti di App simili un pochino più performanti?
Thanks
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Ciao e buona Pasqua a tutti.
Quale gestore per gli sms usate? Io uso Handcent ma lo trovo alquanto lento e pesante: suggerimenti di App simili un pochino più performanti?
Thanks
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
prova go sms pro
handcent comunque è bello reattivo![]()
Man mano che si aggiungono discussioni ho notato che si appesantisce un po' anche GSP... Quello di default è sicuramente più snello, ma secondo me inguardabile a livello grafico. E poi GSP permette anche i backup sia manuali che programmati dei messaggi. In pratica ti evita di usare un'applicazione aggiuntiva....
Io uso go sms pro e sono molto soddisfatto
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Consiglio anche io Go SMS Pro, ma vi segnalo anche ChompSMS che è l'unico che permetta di mandare sms via network (alla Skebby).
while(1)
optimize();
Grazie a tuttiSto provando Go Sms Pro ed effettivamente mi sembra più veloce e fluido
![]()
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
ma lo posso mettere su SD GO SMS?
In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black