Visualizzazione stampabile
-
velocizzare il wildfire
salve a tutti. volevo qualche "dritta" x velocizzare il mio lentissimo wildfire froyo. premetto che ho installato pochissime app ma continua ad essere molto lento. consigli?grazie a chiunque risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyprencipe
salve a tutti. volevo qualche "dritta" x velocizzare il mio lentissimo wildfire froyo. premetto che ho installato pochissime app ma continua ad essere molto lento. consigli?grazie a chiunque risponderà
se hai android 2.1 roota,metti una custom rom ed overclocka,altre soluzioni non ce ne sono...
-
Quote:
Daddi89
se hai android 2.1 roota,metti una custom rom ed overclocka,altre soluzioni non ce ne sono...
purtroppo ho android froyo. ho speranza di ripassare alla 2.1 o me lo scordo?
-
provato a fare un bel reset di fabbrica?
-
Quote:
girello71
no. dici che puo fargli bene?
-
Da quando ho messo launcher pro il mio wildfire è rinato, prova a cambiare launcher.
-
Quote:
mycurse
Da quando ho messo launcher pro il mio wildfire è rinato, prova a cambiare launcher.
ankio ho launcher pro e un po di velocità in più la noto, il problema è che nn ho risolto granchè!resettando il cell che vantaggi posso avere?grazie
-
Quote:
girello71
Vero:)
Prova a farlo perche ti cancella proprio tutto quello che hai sul telefono (non tocca la SD)
-
Quote:
nino90
Vero:)
Prova a farlo perche ti cancella proprio tutto quello che hai sul telefono (non tocca la SD)
ok grazie lo faró!
-
Ma per il WildFire non è stato rilasciato l'aggiornamento ufficiale a froyo?
In ogni caso prova a valutare anche Rom custom tipo la cyano ... Con Eclair non hai il jit compiler attivato e in termini di prestazioni è una bella differenza
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
Daddi89
io ho android 2.2.1, cosa posso fare?
che vuol dire "metti una custom rom"? come lo overclocko il processore?
P.S.= sscusatemi per la mia estrema ignoranza, ma sto cercando adesso di capirci qualcosa e con tutti sti vocaboli (ROM, ROOT, Rootare ecc....) non ci capisco proprio niente!!!! :'(:D