Visualizzazione stampabile
-
tempo di pausa squilli
ma possibile che sto tel ha mille diavolerie e funziona tutto ok ma ha la suoneria modello ansia?? in pratica ha il tempo di pausa tra uno squillo e l'altro di un quartro di millesimo!!!così io che uso solo suonerie standard mi ritrovo con il tel che se mi chiamano parte a raffica suonando ripetutamente....
esiste un modo per aumentare la pausa o sono obbligato a mettere una suoneria mp3?
-
dai,.... nessuno ha riscontrato questo problema?
-
Non è che sei tu un po' troppo pignolo??? roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
popples
Non è che sei tu un po' troppo pignolo??? roftl
no no che pignolo, ho sempre avuto cellulari e utilizzato sempre le stesse suonerie classiche ma tra uno squillo e l'altro c'erano sempre i soliti 2 secondi di pausa, qui siamo a 0,5secondi!!
non è normale, ma voi tutti mp3 usate? se si provate a impostare un squillo e provate a farlo suonare e capirete cosa intendo
-
Quote:
freddyhtc
no no che pignolo, ho sempre avuto cellulari e utilizzato sempre le stesse suonerie classiche ma tra uno squillo e l'altro c'erano sempre i soliti 2 secondi di pausa, qui siamo a 0,5secondi!!
non è normale, ma voi tutti mp3 usate? se si provate a impostare un squillo e provate a farlo suonare e capirete cosa intendo
La soluzione potrebbe essere trovare il file originale della suoneria e modificarlo con un software di editing audio tipo Audacity, in modo da aggiungervi in coda 1 secondo o più di "vuoto".
Prova a vedere se lo trovi, Google è tuo amico ;)
-
Quote:
SegFault
La soluzione potrebbe essere trovare il file originale della suoneria e modificarlo con un software di editing audio tipo Audacity, in modo da aggiungervi in coda 1 secondo o più di "vuoto".
Prova a vedere se lo trovi, Google è tuo amico ;)
grazie dell'idea ma ci ho già provato... il problema degli squilli è che han come durata 2/3 secondi max e non riesco a inserire un fading iniziale e finale sufficiente....