Visualizzazione stampabile
-
Problema widget meteo
salve a tutti è da una settimana che sul mio htc
il widget meteo della sense non funziona più, o meglio la localizzazione avviene correttamente ma anche se aggiorno mi dice nessun dato meteo...
P.s. ho una stock ROM con froyo
Sent from my HTC Wildfire
-
pure a me da oggi pomeriggio non funziona più,probabilmente è un problema dei server google,il meteo delle città estere è presente ;)
-
E' uscito anche a me lo stesso messaggio qualche volta negli scorsi giorni, vedeva la città correttamente ma non c'erano dati meteo. Poi si sistema da solo. Non mi preoccuperei molto... ;)
Ciao Rob
-
oppure provate e rimuovere il widget e a rimetterlo
-
@girello fatto ma niente spero sia una cosa temporanea...ho provato il meteo di beautiful widget e quello va...ma bw pesa in sacco:(
-
hai impostato altre citta' per esempio? quelle vanno? oppure e' perche' non riesce a gestire la "posizione corrente"
-
Allora se imposto una località il meteo funziona mentre la città sulla posizione corrente resta sempre in "nessun dato meteo"...
-
Ancora nulla su posizione corrente non mi aggiorna il meteo...però ho notato che ora sbaglia anche la località qualche volta...boh son quasi tentato di fare un wipe così colgo l'occasione per fare un po di pulizia...
-
a me invece ogni tanto il widget rimane grigio, senza aver caricato nulla e senza la possibilità di aggiornamento... per farlo rifunzionare devo x forza cancellarlo e rimetterlo.
Soluzioni?