CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: instantappz con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Primi passi Wildfire 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Primi passi Wildfire 2.1

    Ciao ragazzi,

    ho il mio Htc Wildfire da due giorni e, dato che non ho mai posseduto uno smartphone, smanetto qua e là per trovare un po' di informazioni utili...molte cose le ho risolte con il supporto sul sito ufficiale, ma ora chiedo aiuto a questo mitico forum...avrei qualche questione da proporvi:

    1) Capitolo firmware: ho la versione 2.1, come l'ha fatto mammà Htc. Mi consigliate di aggiornarlo? E se si, quali sarebbero i vantaggi e soprattutto si può fare in modo ufficiale senza particolari rischi e noie tipo garanzia persa ecc..

    2)Foto: come faccio a salvare foto trovate su internet sul telefono? Dovrebbe essere una cosa semplicissima ma non ci riesco..

    3)Contatti facebook: ho sincronizzato i contatti facebook uno a uno, mi da email e altre informazioni ora, ma la foto proprio non me la fa visualizzare, cioè resta il contatto con la sagoma grigia, perchè?

    Scusate le domande su argomenti diversi ma aprire più thread sarebbe stato molto più scomodo..grazie mille

  2.  
  3. #2
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    1) non aggiornare assolutamente il firmware, tieni 2.1, se ti propone 2.2.1 NON FARLO ASSOLUTAMENTE, quando comincerai a capire un pò come funzione e oltrepasserai il varco della sezione "modding wildfire" capirai il perchè

    2)intendi da browser? dovrebbe bastare tener selezionato col touch e quando ti viene fuori il menù di selezione fai salva immagine o download immagine

    3) purtroppo non saprei, non ho mai provato a farlo, prova a lasciarlo tutta notte sotto la rete wireless, può essere che ci mette un pò a scaricarle...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MiT per il post:

    AleMata (02-05-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Mit, primo problema risolto, quello delle immagini da scaricare, prima cercavo "salva immagine" premendo menu..
    E grazie del consiglio, gli altri cosa ne pensano?

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di Mutsurini


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    1) non aggiornare assolutamente il firmware, tieni 2.1, se ti propone 2.2.1 NON FARLO ASSOLUTAMENTE, quando comincerai a capire un pò come funzione e oltrepasserai il varco della sezione "modding wildfire" capirai il perchè
    bah, mai sentito la necessita' di fare modding, il wild va bene com'e' (con froyo)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di ropenmusic


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve è gia due settimane o poco più che possiedo questo smart cn froyo... nn mi ha mai dato un problema... ottimo xD


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App


    <3 I LOVE MY HTC <3

    HTC WILDFIRE A3333
    BANDA DI BASE:13.55.55.24H_3.35.20.10
    VERSIONE KERNEL:2.6.32.21-G6C55EE4
    BIRTHDAY:7 APRILE 2011
    Android 2.2.1
    "La musica è intorno a noi, non bisogna fare altro che ascoltarla"
    LISTEN RADIO AREAIPSIA

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma se fai il modding non perdi la garanzia? non saprei fino a che punto conviene farlo, installando froyo ho letto che vai più veloce a navigare e puoi installare le app direttamente su micro sd ed essendo che non abbia tutta questa memoria interna il wf penso sia una cosa molto utile

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    ma se fai il modding non perdi la garanzia? non saprei fino a che punto conviene farlo, installando froyo ho letto che vai più veloce a navigare e puoi installare le app direttamente su micro sd ed essendo che non abbia tutta questa memoria interna il wf penso sia una cosa molto utile
    Non perdi la garanzia.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy