Visualizzazione stampabile
-
aiutatemii
ragazzi sono un pò smanettone e vorrei avere il massimo da questo dispositivo, purtroppo è il primo android ke possiedo, quindi non ci capisco molto..il mio problema più ke altro è la terminologia ho letto alcune guide ma se non so i termini è come leggere l'arabo xD..vorrei mettere la rom cyanogen 7, ho letto in giro ke è l'ultima mi dite ke problemi potrebbe avere e cosa cambia? se cambio rom, cioè alla base, cosa cambia?cosa succede? e a quali problemi posso andare in contro in futuro?
grazie in anticipo a ki risponde :D
-
a parte che hai sbagliato sezione: quella giusta è QUESTA :)
assodato questo, se segui tutta la guida alla lettera (in particolare QUESTA redatta da Daddi89) è molto improbabile che incorri in qualche problema e, se succede, ci sono svariati utenti che ti daranno una mano nel miglior modo possibile....
l'unico svantaggio è che devi fare il root (se hai Android 2.1) cioè significa che devi ottenere i diritti superuser (in pratica è come se attivassi l'account amministratore, come quello windows così da installare applicazioni e rom particolari e personalizzate) e, fatta questa procedura, la garanzia decade automaticamente perché hai modificato i termini della stessa...
tutto qui :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ho il 2.1..
allora puoi seguire quella guida che ti ho postato...
io, che non l'avevo mai fatto, ci sono riuscito tranquillamente..