Visualizzazione stampabile
-
SD Card Speed Booster
Non so se qualcuno di voi ha mai provato questa app !
Io l'ho appena istallata cambiando il valore da 128 Kbs a 2048 Kbs (raccomandato in giro sul web).
Il miglioramento è impressionante.
La galleria di centinaia di foto si carica in pochi secondi !
Ultimamente avevo anche problemi con la Micro SD che spesso andava in sola lettura e dovevo sempre riavviare.
Spero che questa app risolva anche questo problema.
-
si lo uso da diverso tempo... (beh, veramente prima scrivevo a mano il comandino per aumentare la cache ma e' un altro discorso :-)
comunque consiglio di non aumentare troppo la cache (per esempio nel mio caso, con la stock ROM di froyo, se metto oltre i 384kb, la velocita' di lettura non cresce molto di piu' ma in compenso diminuisce quella in scrittura)
infatti consiglio di fare i test prima e dopo le modifiche con l'app SD tools
-
Il problema della memoria in sola lettura l'ho risolto e non so se è merito di questo programma ! Ho notato solo stamattina, controllando lo spazio sulla Micro SD, che ho perso la partizione ext2 (confermato anche da Titanium Backup)!
In effetti i problemi della memory card sono iniziati da quando avevo partizionato la stessa.
Ora invece di 150 MB ne ho 70 liberi con una cinquantina di app e giochi istallati e penso che vada bene così ! Non penso che farò mai più la partizione ext2.
L'unica cosa che non capisco è come abbia fatto a sparire da sola !
Quindi mi viene da chiedere :"Chi di voi ha avuto problemi di Memory Card con la partizione ext2 ?".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Il problema della memoria in sola lettura l'ho risolto e non so se è merito di questo programma ! Ho notato solo stamattina, controllando lo spazio sulla Micro SD, che ho perso la partizione ext2 (confermato anche da Titanium Backup)!
In effetti i problemi della memory card sono iniziati da quando avevo partizionato la stessa.
Ora invece di 150 MB ne ho 70 liberi con una cinquantina di app e giochi istallati e penso che vada bene così ! Non penso che farò mai più la partizione ext2.
L'unica cosa che non capisco è come abbia fatto a sparire da sola !
Quindi mi viene da chiedere :"Chi di voi ha avuto problemi di Memory Card con la partizione ext2 ?".
Salve ragazzi io ho scaricato sto programma ma nn mi permette di confermare l'impostazione dei 2048... come posso fare ??
-
Quote:
ropenmusic
Salve ragazzi io ho scaricato sto programma ma nn mi permette di confermare l'impostazione dei 2048... come posso fare ??
devi tappare il tasto con la freccia rossa in basso a destra ;)
-
Quote:
DangerNet
devi tappare il tasto con la freccia rossa in basso a destra ;)
freccia rossa ??
-
Quote:
ropenmusic
freccia rossa ??
deve esserci un pulsante del genere...
io ho SD Speed Increase (che fa la stessa cosa) e bisogna confermare con quella freccia....
-
Quote:
DangerNet
deve esserci un pulsante del genere...
io ho SD Speed Increase (che fa la stessa cosa) e bisogna confermare con quella freccia....
Mi dice che non ho i permessi di root
-
Quote:
ropenmusic
Ma tu hai i permessi di root? Senza non lo puoi usare....
-
Quote:
ropenmusic
Mi dice che non ho i permessi di root
non lo puoi usare