CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Durata della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Durata della batteria

ciao a tutti (è il mio primo post nella sezione "generale" XD)
    avendo utilizzato il mio wildfire con la rom stock per circa due settimane e avendolo subito dopo rootato,non ricordo una cosa:

quanto dura la batteria con la rom stock?
    tenendo la connessione umts sempre attiva riuscite a toccare i 2 giorni?

attualmente con la wildpuzzle e procio occato a 354/729 riesco ad arrivare a 60 ore di autonomia con la connessione dati non sempre attiva (leggo le email/aggiorno il meteo/qualche minuto di tapatalk e la stacco) molti messaggi e piu di qualche chiamata...di notte lo tengo in modalità aereo (ma dormo poco,massimo 5 ore a notte)

sciau

2.  
    Androidiano L'avatar di cippaz

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao io Ho la ROM originale e usando connessione dati sempre attiva facendo qualche navigata qualche chiamata e qualche mess arrivo All'incirca a due giorni...se ci ammetto tutto il giorno Lo devo ricaricare la notte ...

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho questo smartphone da circa una settimana, chiaramente i primi giorni ci ho smanettato un pò per imparare e la batteria durava poco. Ma ieri che l'ho usato veramente poco, mi si è spento dopo appena 13 ore dalla carica.

Che devo fare per risparmiare un pò di carica? conviene tenerlo scollegato da internet e collegarmi solo quando ne ho bisogno?
    la connessione wifi fa consumare la batteria al pari della connessione umts?
    per il display ho messo "luminosità automatica", vorrei capire se è un'impostazione "rispamiosa" o meno.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho lo stesso telefono adesso e questo è normale. Si può cercare di andare in gestione applicazioni e spegnere manualmente la domanda quando si smette di usarlo. Esso aiuterà un po '.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me la carica diura giusto un giorno ma devo dire che con me questo cel non prende pace, essendo che ce l'ho da venerdì lo uso sempre, sono sempre connesso ad internet e ci chiamo, messaggi ne mando pochi. Questo cell ha davvero una bella autonomia, un altro pregio per questo meraviglioso telefono

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io veramente mi trovo bene con tutto tranne che con l'autonomia. Oggi ho spento la connessione umts e sto usando la connessione wifi dell'ufficio, e la batteria è ancora carica, quindi vuol dire che internet succhia tanta batteria.

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elsuccio Visualizza il messaggio
    io veramente mi trovo bene con tutto tranne che con l'autonomia. Oggi ho spento la connessione umts e sto usando la connessione wifi dell'ufficio, e la batteria è ancora carica, quindi vuol dire che internet succhia tanta batteria.
    La connessione 3g beve da morire...con la connessione sempre attiva riesco a fare anche un giorno e mezzo con uso normale senza troppi problemi...mentre stando sempre in 2 g arrivo anche a 3 giorni...con cpu sempre overcloccata a 710 mhz...

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Senior Droid L'avatar di DangerNet

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

io con connessione dati attiva 24hsu24, sincronizzazione di tutto ogni ora, pochissime telefonate e messaggi, 20-30 minuti di navigazione/cazzeggio vario, a casa con modalità aereo e wifi a palla riesco ad arrivare a fine giornata col 45-40% di batteria (che potrebbe durare per la scuola ma lo carico perché non si sa mai)

p.s. se avete GoSms disinstallatelo: ha un consumo anomalo di energia. Quando ce l'avevo installato non arrivavo a fine giornata, si scaricava alle 5 di pomeriggio con lo stesso uso che faccio di solito...

overcloccato a 528mhz fisso con SETCPU

ROM in firma (quindi la tua, Daddi )
    Ultima modifica di DangerNet; 09-05-11 alle 18:03
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DangerNet Visualizza il messaggio
    io con connessione dati attiva 24hsu24, sincronizzazione di tutto ogni ora, pochissime telefonate e messaggi, 20-30 minuti di navigazione/cazzeggio vario, a casa con modalità aereo e wifi a palla riesco ad arrivare a fine giornata col 45-40% di batteria (che potrebbe durare per la scuola ma lo carico perché non si sa mai)

p.s. se avete GoSms disinstallatelo: ha un consumo anomalo di energia. Quando ce l'avevo installato non arrivavo a fine giornata, si scaricava alle 5 di pomeriggio con lo stesso uso che faccio di solito...
    overcloccato a 528mhz fisso con SETCPU

ROM in firma (quindi la tua, Daddi )
    Non spacciate un problema vostro come la verità assoluta: uso GO SMS da un paio di settimane e non ho riscontrato alcun consumo anomalo rispetto a quando non l'avevo installato.

528Mhz? Non mi sembra così overclokkato
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

Senior Droid L'avatar di DangerNet

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Non spacciate un problema vostro come la verità assoluta: uso GO SMS da un paio di settimane e non ho riscontrato alcun consumo anomalo rispetto a quando non l'avevo installato.

528Mhz? Non mi sembra così overclokkato
    HTC di default lo limita a 480mhz...
    naturale che ho raccontato la mia esperienza e che, se qualcuno ha riscontrato qualcosa di anomalo, allora può essere GoSMS...

p.s. per caso hai il widget di GoSms in Home?
    che ROM hai?
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio