Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiT
su questo sono d'accordo, infatti schermi tipo il retina display o qHD che montano ultimamente sono davvero fighissimi, però alla fine l'utilità non è molta...
c'è da dire però che la risoluzione del wildfire è abbastanza penosa, se prendi già la risoluzione dell'O1 ad esempio va già da dio imho
sarà che ho 4/5 diottrie in meno ad ogni occhio,ma tutta sta penosità io non ce la trovo...
Quote:
Carlinho
Conta però che uno smartphone con display retina ti costa un occhio roftlroftlroftl !!
roftlroftlroftl
-
Quote:
Daddi89
sarà che ho 4/5 diottrie in meno ad ogni occhio,ma tutta sta penosità io non ce la trovo...
non so come lo usi, però io nella navigazione in internet lo noto tantissimo..o zommi o le lettere si vedono malissimo
-
Più che altro ci si rende conto della penosità della risoluzione del Wildfire solo dopo aver visto in azione (dal vivo) uno smartphone con display hdpi (basta un Optimus 1): la differenza è abissale.
Poi oh, io sto bene con il mio Wildfire, ma ciò non toglie che questo sia vero.
-
Quote:
SegFault
Più che altro ci si rende conto della penosità della risoluzione del Wildfire solo dopo aver visto in azione (dal vivo) uno smartphone con display hdpi (basta un Optimus 1): la differenza è abissale.
Poi oh, io sto bene con il mio Wildfire, ma ciò non toglie che questo sia vero.
Il plastic-O1 è un mdpi se non sbaglio...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk