CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App su scheda dminuisce memoria cell?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    888

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    App su scheda dminuisce memoria cell?

    Salve, mi chiedevo perchè installando applicazioni sul mio Wildfire nella scheda di memoria diminuisce la memoria interna del telefono?C'è un modo per far sì che l'intera applicazione venga installata sulla scheda senza diminuire la memora del tefono?Spero di essere stato chiaro. Fatemi sapere.Cordiali saluti Livio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Non tutte le app possono risiedere completamente sulla Micro SD ! Ad esempio Copilot (il navigatore), una volta istallato, scaricherà tutti i pacchetti (circa 12 MB) nella memoria del telefono, altrimenti non funzionerebbe !
    Tanti altri programmi di gestione non funzionerebbero se istallati sulla memoria esterna ! Altri programmi e giochi (es. Angry Bird) istallati sulla Micro SD creeranno dei file di salvataggio che dovranno per forza di cosa risiedere sulla memoria interna.
    Altri programmi se istallati su Micro SD non troveranno il relativo Widget da impostare nella home (es. Power Amp).
    Tutto questo per dire che è normale che l'istallazione di app sulla Micro SD ti "frega" spazio anche nella memoria del telefono.

    Una cosa che cmq puoi fare è istallarti un programma per eliminare i file di cache (io uso Quick App Manager), e vedrai che qualche MB lo recupererai sempre.
    Saluti.
    Ultima modifica di Carlinho; 25-05-11 alle 08:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy