Visualizzazione stampabile
-
Problemini!
Salve!
Grazie dell'attenzione.
Ho due piccoli problemi:
1) quando mi chiamano ed il cell è a faccia in giù (appoggiato sullo schermo) capita che la soneria non parta o si interrompa subito. immagino sia dovuto ai sensori di prossimità, l'unica è metterlo a faccia in su? contando che così si tappa l'altoparlante e la soneria si sente meno,,,
2) è diventato lentissimo, sopratutto con i messaggi, anche per inviarli. io ho installato la 2.2.1, c'è il modo di renderlo un po' più veloce? è lento anche ad uscire dai messaggi e poi andare in rubrica, cioè qualsiasi cosa che preveda spostarsia ll'interno dei menù!
Grazie ancora!
-
1. Prova ad andare in IMPOSTAZIONI -> SUONO e togli (se ce l'hai) il segno di spunta a RIDUCI VOLUME SUONERIA QUANDO SPOSTO IL TELEFONO.
2. Avendo tu FROYO originale, ahimè non puoi fare molto.
-
1) ho controllato ma non ho la spunta sulla riduzione del volume
2) non credo di avere Froyo, ho quella prima!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gggiulio
1) ho controllato ma non ho la spunta sulla riduzione del volume
2) non credo di avere Froyo, ho quella prima!
Come ti ha detto Danger, tu hai Froyo. Riguardo alla suoneria, ho provato sul mio ma non mi da quel problema con il telefono capovolto, quindi non saprei cosa dirti....
-
Hai parlato di lentezza nei mess ecc..quanti mess hai salvati piu o meno..??perchè a me succedeva la stessa cosa quando avevo in memoria centinaia di mess..e adesso che ne tengo massimo 200 per conversazione il telefono è molto piu scattante.
-
Per i messaggi elimina i superflui e installa un gestore tipo Go SMS... l'ho provato qualche tempo fa e scorreva una conversazione sui 200sms molto ma molto più veloce
-
Buongiorno!
Ho eliminato un bel po di messaggi e adesso ho settato il max a 50!
Direi che va mooooolto meglio.
Pero' strano, con tutta la memoria che ha il cell non pensavo potesse avere problemi per un po' di messaggi!
Grazie mille ;)
Per il problema al sensore? a voi non capita?
-
Ho letto nel sito della HTC riguardo il nostro cellulare questo"Suoneria Discreta
Appena sollevi il telefono per vedere chi ti sta chiamando il volume della suoneria si abbassa, se invece lo capovolgi va automaticamente in silenioso"
Credo che il problema sia questo
-
Ecco, sì potrebbe essere. c'è modo di disattivarlo?