Visualizzazione stampabile
-
AlphaRev X è attualmente in public BETA infatti sto aspettando una release definitiva prima di rootare anche perchè ho un po' di paura e devo trovare il coraggio di operare sull'HBOOT
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlienBoss
AlphaRev X è attualmente in public BETA infatti sto aspettando una release definitiva prima di rootare anche perchè ho un po' di paura e devo trovare il coraggio di operare sull'HBOOT
Guarda ti capisco perchè fino a ieri ero nella tua stessa situazione...poi oggi mi sono deciso e con un po' di pazienza ho fatto tutto il root ed istallato una nuova ROM, cosa che non avevo mai fatto prima d'ora...e fidati ne vale la pena!!! ;)
-
Quote:
Dom182
Guarda ti capisco perchè fino a ieri ero nella tua stessa situazione...poi oggi mi sono deciso e con un po' di pazienza ho fatto tutto il root ed istallato una nuova ROM, cosa che non avevo mai fatto prima d'ora...e fidati ne vale la pena!!! ;)
Che versione avevi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iphone5
Che versione avevi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Froyo...la 2.2
-
Quote:
Dom182
se trovo un Po di tempo provero ma sicuramente troverai qualche post con scritto aiuto Ho brickato il cell
-
Chiudo! Hai sbagliato sezione e esiste già qualcosa di simile.
Leggete il regolamento prima di postare qualcosa!!!!!